No, qualsiasi componente della famiglia... se tuo padre è in 5, tua madre in 3 e tuo fratello in 1 prendete tutti la classe 1(almeno io ho capito così).
Sticaxxi.... quasi 900 euro per la sola rc per 20cv fiscali? Io pago 250 euro in meno con directline per la mia 120d.... 26 anni e classe 9...
sicuro sicuro sicuro? cioè io cambio compagnia e posso chiedere di pagare come se fossi in 1 se mio papà è in 1?
No la compagnia deve essere la stessa dell'assicurato. Poi se l'anno prox cambi compagnia non so se ti porti dietro la classe acquisita o no...
Quindi papà e mamma assicurati con Aurora, io con AXA = non posso sfruttare la classe di merito migliore dei miei genitori. Corretto? Confermate?
_se non erro è possibile solo se si stipula una nuova polizza presso l'agenzia dell'assicurato... non si gode di questa agevolazione se si effettua un classico passaggio di compagnia! _almeno a me dissero così...
Vabbè non cambia niente... di solito si fa il passaggio per mantere la classe di rischio... se fai una polizza nuova e ti mettono subito in 1 non è un problema!
quindi non posso perché l'auto non la compro perché è già mia e non sembra centrare nulla il fatto che la polizza sia fatta con altra Compagnia
_ok scusate ma è l'orario... mi ero espresso male, effettivamente bisognerebbe stipulare una nuova polizza per un'auto nuova o nuovo passaggio! _chiedo venia!