io ho la cattolica perche' mio padre ci ha collaborato insieme e gli ha portato parecchi clienti (io parlo dall' agenzia del mio paese) e allora mi fa dei bei prezzi!!!!!
Io la mia ce l'ho con la Navale (gruppo Unipol), quella di mia moglie da quest'anno l'ho fatta con Direct Line e ho risparmiato un 30% scarso....sto facendo un pensierino anche per il rinnovo della mia!
io ho scelto Genertel (gruppo Generali), ancora più conveniente di Zuritel e Direct Line. Ciao Emidio
nei preventivi online dipende dal profilo... a me risulta conveniente solo directline ma non la faccio perché un parente mi tratta benissimo con AXA (spesa inferiore addirittura a directline...)
Io ce l'ho con la Vittoria Assicurazioni. L'assicuratore è un amico di famiglia (ma non ci sono solo per questo), e grazie alla nuova legge per la mia 330cd a nome mio, pago solo 500,00€ per la rc base, poi sono arrivato a 900,00€ con cristalli+atti vandalici+furto e incendio+rinuncia a tutte le rivalse!!!!! Per la cronaca sono in Classe 1F interna, Classe 1 CIP!!!!!
la mia, intestata a me, dalle generali... tutti gli altri mezzi della famiglia in banca. l'ho fatta alle generali perchè il mio amico mi faceva uno sconto molto buono... e cmq pago una cifra esorbitante.... 21 anni, bmw coupè 150... le compagnie non sono molto contente a prenderti...
come come? io pago 1800 euro per la 320cd con furto-incendio con Aurora e come minimo con le altre Andrò a pagare 1381,50 euro con AXA 25 anni, classe 12
Fino a qualche mese fa (da almeno 7 anni) avevo l'assicurazione con Direct Line; quando ho cambiato macchina sono passato a GenialLoyd: è incredibile ma Direct Line non assicura un X5 (e non solo questa) contro il furto, non avevo alternative se non chiudere anche l'RCA!
Io Assimoco, per il 530d pago 809 euro annui con polizza per il conducente(il furto/incendio ce l'ho compreso nella rata del finanziamento). Per chi non lo sà, l'On. Bersani ha fatto una gran cosa riguardo alle assicurazioni: ereditabilità della classe di merito. In pratica, alla stipula di una polizza potete prendere la classe di merito più bassa che avete all'interno del nucleo famigliare. Io ho mi madre in classe 3 e così mi son ritrovato a 24 anni in classe 3!!! Spero di essere stato chiaro. Consiglierei a tutti i ragazzi sui 20-30 anni di valutare questa cosa (chiaramente per chi ha l'auto intestata) ed eventualmente di disdire l'attuale polizza e rifarne una nuova. La documentazione da presentare all'assicuratore è questa: - foglio del nucleo familiare (si fa in comune) in carta semplice - attestato di rischio del familiare in classe più bassa Visto che non se ne è parlato molto di questa cosa, mi premeva dirlo....poi magari ero l'unico a non saperlo!! Salut.
Infatti io pago così poco per questo. e non nego che altrimenti non avrei preso un 3000cc ma un 2000cc!!! Per il discorso di poter disdire l'assicurazione non ne sono sicuro, in genere per poter chiudere definitivamente una ass. devi vendere o rottamare l'auto, ma mi informerò visto che questa cosa potrebbe essere utile per la mia fidanzata che ha l'auto intestata e con un 1400cc paga 250,00€ più di me per la sola rc!!!
Anch'io Aurora, ma con buona probabilità a maggio si cambia (ovviamente se a pari condizioni risparmio )
io Fondiaria Sai perchè mio papà è assicurato con loro, quindi anche se ho aperto una nuova assicurazione intestata a me sono partita dalla 9 classe..
_io Cattolica, è stata la più conveniente! pago tantissimo ma aprii una nuova polizza a mio nome sul 330Ci!
Allora se il prox anno mio figlio prende la patente e si fa l'auto ..... si prende la mia classe di merito che sono in 1a S ... cioè sette classi sotto la uno. Oppure volevi dire che .... dovrei cessare la mia per passarla a lui ... mica ho capito Ah !!! Per la cronaca sono con Ras e pago 550 € all'anno ... full ... ciao
Tuo figlio si prende la 1S :wink: Io purtroppo ho lo stato famiglia da solo... quindi mi attacco e pago... sono un classe 9 con DirectLine...