Io non mi intendo di razze di animali. I gatti mi piacciono da morire, tutti! Ho una simpatia particolare per quelli che chiamo "gatto puzzola" () p.s. mio padre, che non vive con me, ne ha 13. In casa. di seguito una foto di una. [/URL][/IMG]
... a che scopo truccarmi il viso (come in avatar) e fare smorfie per essere quanto + minaccioso possibile sul palco, quando un cazzetto di pochi chili, col pelo + corto del mio e senza alcuno sforzo caccia un ghigno di gran lunga + minaccioso del peggiore dei miei? cmq è bellissimo, appena posso posto le foto delle mie cucciolotte :)
Esistono. Addirittura l'incrocio dei tre colori marrone/rosso/bianco che è già abbastanza raro di per se, è quasi assente tra i maschi.
io i gatti li adoro,mi affascinano moltissimo...è uno degli animali + selvaggi che possiamo avere in casa.....mi piacciono tutti,in particolare il Certosino,il persiano e il classico europeo
Ma esiste un gatto che rimane un po' più piccolo del comune? Il maine diventa mastodontico rispetto ad un gatto normale... ci sarà un baby-gatto... no?
in arrivo hahahahaha cmq c'è una razza di gatto che rimane piccolo..si chiama Scottish Fold,non è che rimane nano..diciamo che deve piacere è di una dolcezza unica
Anch'io adoro i gatti, ancora più dei cani... Forse perchè mi piace tantissimo la loro idea di libertà, il loro spirito sempre libero... Mentre il cane "sente" l'uomo come suo padrone, per il gatto è il contrario: sono loro che ci adottano, che ci sopportano, che ci coccolano (se LORO ne hanno voglia :wink:)... Per quanto riguarda il discorso razze, beh, tutto ciò che è geneticamente selezionato mi spaventa; così come odio il concetto di "purezza"! Non capisco perchè aborriamo certe situazioni (vedi l'arianesimo nazista) sulle persone e le ricerchiamo tra gli animali... La mia gatta non ha pedigree; non so manco chi siano i suoi genitori... Ma la adoro :wink:! Vi presento Minou
ecco la mia di "gattina".. è un incrocio tro un soriano e un siamese..anche lei si chiama minou... la foto a dx è di prima mattina quando sente la sveglia e mi viene a chiamare... e poi dicono che i gatti nn sono affettuosi...
Il gatto non è come il cane, così servile. Ha una personalità più complicata, per far si che non consideri il padrone solo per mangiare ha bisogno di essere seguito e bisogna imparare a pensare noi con la loro testa. Io ho cane e gatti, ma trovo più affascinante il gatto.
quoto... qnd rientro la notte trovo sia il cane che il gatto dietro la porta. imho dipende da come crescono.
A casa mia trovo tutti e tre alla porta: cane, gatto, gatta. Ma l'unico che poi viene a dormire subito con me è il gatto. E non lo fa perchè ha fame visto che ha appena mangiato. A casa mia il gatto comanda il cane. Non so come sia possibile, ho uno schnautzer quindi un cane molto di carattere e da guardia (pur nelle piccole dimensioni), ma è psicologicamente succube del gatto maschio. Appena ho una foto di Piersilvio (il mio gatto) ve la posto.:wink: Edit: eccolo: