http://www.procura.milano.giustizia.it/novita.html C'è anche robetta interessante non solo spazzatura, per chi ha posto in cortile o in garage credo che sia una cosa interessante.
ma c'è di tutto... pure una lamborghini countac!!! Ma er fare le offerte mando via fax la descrizione dell'oggetto che voglio comprare e se poi la mia offerta viene superata?? Come funziona??
Funziona così, prendi i riferimenti dell'oggetto e mandi un FAX con la cifra che sei disposto a spendere e se sei il migliore offerente e se credi alle favole te lo aggiudicherai, poi dovrai passare a ritirarlo entro 3 giorni senò hai delle ulteriori spese, nel caso delle macchine ......... credo di aver capito che ci sono anche le spese di reimmatricolazione da considerare. Io faccio delle mie supposizioni (per esperienze indirette ma molto vicine) 1° la roba che rimane è quella che è stata scartata da un primo sciacallaggio. 2° Non è oro tutto quello che luccica quindi visto che si ha la possibilità è meglio andare a guardare di persona. 3° se offri 1000 e sei li per aggiudicarti l'oggetto alla fine salta sempre fuori (guarda caso) uno str***ne che offre 1001 (ma chi sarà mai). Tutto questo anche se le offerte sono segrete e senza limiti. 4° Non ho mai avuto fiducia di queste aste, credo che facciano affari soltanto le persone che vogliono loro. Ma io mica mi chiamo Gianni .... EVVIVA L'OTTIMISMO.
Io tra le due scelgo la Countach... anche se vale di meno ed è la 2° serie!!!... La macchina che mi ha fatto sognare quando ero piccolo!!!....