secondo Voi : ho cambiato l'auto con il 20/12/2010 con una nuova ... la vecchia aveva un finanziamento che il concessionario si e' impegnato ad estingure , il giorno del cambio auto appunto 20 dicembre il conc . si e' fatto mandare il conteggio dal BMW Financial service ... domanda , ma la rata del 31/12 non spetta a me ? credo siano rate anticipate , no ? non e' piu' di mia competenza se gli ho venduto l'auto il 20 dicembre ?
se le rate sono anticipate quella del 31 12 non spetta a te perchè semplicemente andavi a pagare gennaio.... e cmq se estinguono loro i conti dovrai pur vederli e firmare qualcosa?!
fatti dare tutta la documentazione e leggila... ormai ad oggi quando ci sono di mezzo i soldi l'inculata può essere sempre dietro l'angolo...ù cmc si la rata di dicembre spetterebbe a te.
....?????? a completamento dico : il 20 dicembre al momento del ritiro della nuova vettura ho firmato la cessione al concessionario della vecchia ! e le rate essendo antcipate credo di aver pagato il 30/11 per il mese di dicembre ....e come dice l'amico qui sopra ...la rata del 31/12 se l'avessi pagata avrei versato per il mese di gennaio ...quindi non credo di pagare gennaio per una macchina venduta il 20 dicembre ! quindi cosa dici ?