raga riesumo la discussione per non aprirne mille!!! qualcuno ha foto di 1er con cerchio 17" e abassamento eibach prokit ed h&r??? grizie! xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
Veramente bella..complimenti!! Se ne hai posta altre fotazze così vedo bene l'abbassamento e magari mi decido anche io XDXD comunque i 17 con l'assetto sembrano Quasi dei 18!! Fico!
a me l'auto di grappesco nn sembra poi cosi + bassa di una M-sport... era + o - cm la mia con l'M-sport... mentre quella di lowrider dietro è esagerata rispetto a davanti
ma che assetto monti? dietro rimane così bassa perchè è carica vero?mi sembra che anche le gomme infatti siano schiacciate...
a me sa poco di assetto questo non è che era in bilico?? Sembra un bellissimo PS... Anche la mia è bassa così sul muso cmq...
io vorrei far lavorare le mie molle e lavorare gli ammo.. i performance di quanti cm e' piu bassa e piu rigida rispetto la versione futura? giusto x poter fare un confronto..e sapermi regolare quando li faro fare.. la mia e' una 3 porte nn posto foto della mia xche e' assettata originale e con i 16 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> vetri scuri gia fatti..dietro piu scuri e davanti un pochino piu chiari..ma sono molto tentato di rifarli scuri come i post prossimo step 18 luxor e assetto