Non solo anche dal colore e dal canale su cui è montata la gomma perchè se lo pneumatico sta più largo o più stretto cambia anche l'effetto ottico
intanto grande x ''lo'' sei uno dei pochi a saperlo scrivere bene..:wink:, e poi pienamente quoto la tua risp aggiungendo anche il colore complessivo del cerchio..... oltre a quello della car....es cerchio nero su car nera perde in grandezza rispetto a cerchio chiaro su car nera.....
Grazie ma mi fai arrossire così comunque avendo visto un po' di macchine nere con cerchi neri posso dirti che sta bene quando il cerchio è > 18" per esempio un X6 nera con cercho da 20" nero opaco fa la sua porca figura perchè non si perde e c'è tanto spazio tra canale interno del cerchio e disco freno. Poi cambia anche in base al disegno del cerchio come hai detto tu :wink:
si certo che appunto ha sia il disegno che il diametro...ma ammirate ad esempio questo Cerchio di serie con pneumatici di serie Porsche 944 con questo stesso cerchio ma con gomma ribassata...e più stretta!!
quindi per la vostra opinione potrebbe essere solo un effetto ottico!!!!! posso averne la certezza in qualke modo xk vedendo la car di luka118d e la mia la differenza a vista è moltissima!!!!! entrambi con i 17