Se spingi giù le tavole perché sono alte, prova ad inchiodarci sotto della gomma e della guaina che si usa per fare i tetti! P.s. le tavole mettile sotto entrambi gli assi ant. e post., io con la mia mi fermavo appena prima che il fondo della macchina toccasse e poi infilavo le tavole a battuta con le gomme....
Difatti lo facevo solo per le operazioni di officina, poi quando finalmente hanno riasfaltato non ho più avuto problemi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
nooooooo!!! Raschia oggi e raschia domani..mi si è staccato un pezzo!!!! Assurdo..stasera provo per l'ennesima volta, con tavole messe in maniera diversa. Sembrava procedesse tutto bene, nessun rumore di metallo contro il pavimento e riesco a mettere la macchina nel garage. La chiudo, vado per chiudere la saracinesca...E NON TROVO IN TERRA UN PEZZO DI MACCHINA????????? Una "vite" in plastica e un un "cubo" in plastica-gomma lungo cira 8 cm e alto 4-5 cm!! CHE CAVOLO E?????????????? Sembrerebbe un gommino, un supporto.. Basta..o risolvo o con quel garage ho chiuso. Tra l'altro ho parlato con il proprietario..e non può "allungare" le pedane sul marciapiede..m'ha fatto capire che è già mezzo abusivo.. Ragà..che roba è sto pezzo di gomma che s'è staccato?? Son atapiratissimo..