Qualcuno di voi per caso è un rappresentante vorwerk? Sarei interessato al robottino VR100 però mi sembra che l'unico canale di vendita sia il porta a porta... nemmeno su ebay si trova niente! Prima di fare venire un rappresentante a casa per una dimostrazione vorrei però sapere se il prezzo differisce da quanto pubblicizzato sul sito e se ci sono forme rateali a tasso zero... qualcuno sa rispondermi?
ma è migliore degli irobot? io ne ho tre e mi accingo a comprarne il quarto per il mare, li trovo meravigliosi
Secondo me si, la logica di navigazione è nettamente superiore, guarda su youtube i test, è sorprendente!
Rappresentante Vorwerk Anche i Samsung hanno una logica superlativa ma puliscono malissimo . Non comprerei mai un robot senza avere prima sentito il parere di tre casalinghe, rognosissime in tema di pulizie ,che l'abbiamo testato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Chiama un rappresentante per una dimostrazione, così poi dici anche a me! Cmq guardando le videorecensioni sembra che pulisca un gran bene,sembra che sia quello con la potenza aspirante più elevata!