Ce l'abbiamo sempre sotto gli occhi. É affidabile? Ma sopratutto, dopo più di 10 anni è ancora nei parametri previsti dalla casa? Mi interessava viaggiare sui 10km/litro. Questa estate, di ritorno dalla Germania sull'autobahn, http://i.imgur.com/2xoFN.jpg
Non capisco con esattezza cosa vuoi sapere, ma posso dirti che dalla foto mi pare tutto coerente e a posto.
Coerente.... Una volta lanciata se metti il cruise i consumi sono quelli... Certo il BBC dell'auto non e' proprio affidabile. L'unica vera prova e' da pieno a pieno.
Grazie per le conferme, Sta macchina ogni volta che mi metto in autostrada è una soddisfazione. Al di la della velocità che pare essere senza fondo ad essere impareggiabile è il comfort. Ho l'optional doppi vetri e a quelle velocità non c'è manco un fruscio aerodinamico. Un vero salotto. BMW è veramente riuscita a fare meglio con la serie successiva? Non so, non mi trasmette le stesse solidità e qualità. Ciao Michele
si anche a me, dall'incrocio dei tre strumenti sembra tutto normale... P.s. complimenti per la verginella, se i km sono quelli, reali, hai una e39 nuova:sbav:
Si, ha pochi km. Ma la vostre, con quei cerchi e quei dettagli M sono uno spettacolo! Se per caso incrociate un annuncio con quei cerchi In vendita..
beh basta usare le mani, vai su subito.it, sezione accessori auto, metti nella ricerca, in tutta l'italia, "bmw E39 cerchi 17" e vedrai che saltano fuori. almeno 3 set in vendita. al limite "bmw cerchi 17" e spulciando gli annunci magari ne trovi anche di più
Si ma io sono ignorantissimo in materia BMW. Potrebbero vendermi dei tarocconi e manco me ne accorgo. Nemmeno sapevo che i "margheritoni" eran da 17'. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora cerco..
Niente margherite su ebay.. Maaa, Già che ci siamo.. Ste finiture "M", paraurti e sottoporta, dove li trovo? Oggi nel parcheggio davanti alla spiaggia c'era una e39 tedesca molto bella. Cerchi M5 e quei dettagli che solo loro sanno..
quella di Luca80 è una chrome, pack m di serie interno ed esterno. se li vuoi, puoi prenderli da salesafter.eu, se ancora li vende, o altrimenti subito.it, ebay.it, ebay.de. per farla in bolla almeno esternamente dovresti poi montare la shadow line lucida
non proprio, shadow line è diversa dalla shadow line lucida. luca80 ha la shadow line lucida, qui sotto invece un esemplare con shadow line:
anch'io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se solo avesse avuto un motore un pò più prestante..
Ma 500 euro per i margheritoni mi paion tanti.. O no? La shadow line riguarda quindi le cromature? La mia ha le modanature lucide. È del 2001.