ma quanti km ha sta golf? sotto mano ne ho una 1.6 IV highline 5porte blu scuro con circa 50mila km originali a 4600 trattabili di un anziano deceduto, e ci sto seriamente facendo un pensierino
Le porte, ahimè sono discriminanti, dovendosi portare appresso le due bimbe. Poi vorrei che la seconda auto possa avere una buona versatilità in modo da potermi permettere di lasciare in garage la biemme. Per il motore, in verità conosco bene i TDI sia pompa rotativa che iniettore pompa, e parlando di benzina conosco il mitico 1.6 101/102cv, ma nella quarta serie è stato sostituito in versione euro4 dal 1,6 da 105cv appunto. Mi pare che il 125cv 20v non fosse il massimo come erogazione...si salvava con l'aggiunta del turbo, nelle versioni da 150/180cv
ehm, ehm, i km sono 140.000, dimostrabili però, eh E con due set di gomme e cerchi + impianto GPL, a 3500€, dai, sono onesto, no?
il TDI, in ogni versione, è IMHO molto più adatto ad una golf e dà piu piacere nella guida. Però l'avevo presa cosi perchè in Piemonte non pago il bollo! E poi, le TDI vogliono dai 6.000 in su per una cosa decente... mi sembra un po troppo, se considero questa: http://annunci.ebay.it/annunci/auto/asti-annunci-asti/meravigliosa-bmw-530-i-pacchetto-m-2002-94000-km-full/6790473 Domani il concessionario mi fa sapere se puo dimostrare i km. Se puo, ci faccio un serio pensierino...