Rapine in ville, qual'è il vostro pensiero?

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Davide, 29 Novembre 2005.

1. sharkrunner

sharkrunner Amministratore Delegato BMW

3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    fuoriiiiii :rolleyes: :rolleyes: :evil:

2. generalelee

generalelee Kartista

105
    0
    9 Settembre 2005
    Reputazione:
    10
    Questo è il mio pensiero!! :evil:

3. bobo

bobo Direttore Corse

2.058
    18
    22 Maggio 2005
    Reputazione:
    15.967
    Audì A4 avant
    il cane non è un buon deterrente! anzi è il primo a rimetterci le zampe, io ho un pastore tedesco e vi dico che se qualcuno volesse entrare a casa mia lo farebbe comunque e non perchè il cane è un bonaccione ma per il semplice fatto che il cane non può superare la recinzione mentre il ladro si, del tipo veleno o bastone dall'esterno per intenderci! quindi quello che ci rimette in primis sarebbe propio il cane! ad un mio amico hanno rubato nella sua confezione con 8 cani sciolti nel piazzale, morale li hanno trovati tutti sedati per fortuna!!

4. 996

996 Direttore Corse

1.945
    5
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    31
    Il cane è troppo bello per fargli sporcare i denti ed il manto con i ladri.

Meglio armi non bandite dalla convenzione di Ginevra!
    AHAHAHAAHHAHA

5. gabri78

gabri78 Secondo Pilota

741
    0
    1 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    Ho sentito diversi interventi da "leghista" ignorante..purtoppo il problema non è l'immigrazione ma la delinquenza. E non è con il possesso di armi o con pene inasprite che si migliora la situazione, anzi, la storia ci insegna che così peggiorerebbe..
    Facile dire "tengo la pistola sotto il sedile"...credo che così si abbia più probabilità che scappi il morto perchè se mi trovassi in condizioni del genere, tra adrenalina e paura, mentre vengo minacciato o costretto a dargli la Z, non esiterei neanche un attimo a scarcargli il caricatore in testa. Meglio quindi evitare queste situazioni.
    E' il governo che se ne frega, un governo di cacca. Appena potrò me ne andrò da questo paese. Intanto spero non mi succeda nulla... :neutral:

6. 996

996 Direttore Corse

1.945
    5
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    31
    Hai ragione.

Mentre te ne vai via, però, attento a non farti fotografare a 135 km/h in autostrada da una delle nuve diavolerie...

L'unica priorità italiana è dare multe per eccessiva velocità...

Usare le telecamere per prevenire reati non si usa...

7. gabri78

gabri78 Secondo Pilota

741
    0
    1 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    Hai ragione anche tu, cercano di farci andare piano infliggendo sanzioni alla caxxo..invece di una corretta educazione alla circolazione. La gente guida male perchè nessuno insegna loro come fare. Le multe insegnano a guidare correttamente?

Scusate l'ot.

8. 996

996 Direttore Corse

1.945
    5
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    31
    No le multe servono a fare cassa.

Ma visto che la prevenzione in Italia è stare nascosti dietro ai cespugli e fare foto in pure stile "attacco alla diligenza che pasa con il carico d'oro", non mi stupisco di nulla.

1.000 € per parcheggi in doppia fila?

AHAHAHAHHA. Perchè come pena accessoria non mettono 20 anni di galera?

Le pene pecuniarie del codice della strada sono spesso superiori a quelle pecuniarie previste per reati.

Questo fa capire come girano le cose...

W le telecamere...

9. generalelee

generalelee Kartista

105
    0
    9 Settembre 2005
    Reputazione:
    10
    Ti garantisco che al mio cane gli devi sparare per fermarlo... non prende cibo da nessuno e ho qualche dubbio che se dovesse entrare qualcuno con un bastone, esca con i suoi piedi dalla mia proprietà... è un fuori stazza da 45 kg, da vicino sembra un alano... credimi fa paura... specialmente quando "sorride"!! ho speso una barca di soldi per farlo addestrare e ha funzionato!!
    Se poi sento lo sparo comincio ad usare l'attrezzo che vedi nella prima foto!

10. 996

996 Direttore Corse

1.945
    5
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    31
    Tutto quello che vuoi...ma mettere in pericolo il cane mai e mai...

11. gabri78

gabri78 Secondo Pilota

741
    0
    1 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    Io metterei i velociraptor in giardino!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

12. 996

996 Direttore Corse

1.945
    5
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    31
    HAHAHAHAHAHAHH.

Addestrali bene, però.

Senti, io sono un sostenitore delle mine anti-uomo.

Fatto un bel botto e rallegrano il vicinato!

13. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Re: Rapine in ville, qual'è il vostro pensiero?

arrivano da noi senza i documenti necessari per rimanere legalmente, rubano, stuprano ed uccidono. E, se li becchi in casa e gli spari, rischi tu la gabbia per eccesso di difesa. Io dico che bisogna prendere tutti (ma dico TUTTI) gli immigrati clendestini e rimandarli a calci in c.ulo fuori dall'Italia. In America se becchi un intruso in casa è un tuo diritto farlo secco. Certo che poi senti il racconto di quella ragazza a Bologna stuprata in pieno giorno dopo che quel marocchino del c.azzo l'ha presa su un autobus, trascinata giù sotto gli occhi di decine di automobilisti, portata in un parco e violentata pensi davvero che, anzichè biasimare quelli che non si sono fermati, è bene essere pronti a dare una mano a qualsiasi fratello o sorella italiani che rischi di passare un guaio per colpa di questa gente di m.erda. Qui se sei ad un bancomat la sera con degli immigrati che ti guardano il pensiero "ma che c.azzo vorranno mai" ti passa per la testa, poi però pensi "zio boia, è IL MIO PAESE, se qualcuno rompe il c.azzo gli devi rompere la testa. Punto". Io sono a favore di una immigrazione ultracontrollata, nel senso: solo immigrati in regola col permesso di soggiorno, con la fedina penale pulita e con un contratto di lavoro regolare (leggi: non in nero) depositato. Tutti gli altri? VIA, e poche seghe da radical chic di sinistra: a quanti fanno i qualunquisti dicendo che anche loro hanno diritto a questo e/o a quello dico: mettetevi nei panni di un familiare di una di quelle donne violentate o di una di quelle famiglie rapinate: non vorreste davvero la morte di chi si è macchiato di tali delitti? Questo tipo di cose uccide il sentimento di democrazia inato in ciascuno di noi, o almeno quello innato a me. E mi fa venir voglia di dire ad alta voce VIVA IL DUCE con tanto di saluto alla romana

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

14. 996

996 Direttore Corse

1.945
    5
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    31
    Ragazzi, una cosa su tutte: esistono i confini. Bsta farli rispettare.
    E non fare entrare gli scafisti nella nostre acque territoriali.

Anziche fare foto a chi vola a 135 knh, usassero le varie navi ecc per presidiare le nostre coste ed impedire il passaggio.

Già, più facile multare me che fermare uno scafista...

15. generalelee

generalelee Kartista

105
    0
    9 Settembre 2005
    Reputazione:
    10
    mai e poi mai... lui vive in giardino che è il suo territorio, aldiquà del giardino c'è la casa di chi lo cura e lo ama, aldilà del giardino c'è la giungla abitata dalle bestie feroci... se un bel giorno una di queste bestie decide di valicare quel confine lui ha il compito di fermarla... e se una mattina al risveglio trovo il mio Raoùl sdraiato sulla pelle di una di quelle bestie, io ne esco pulito come un americano che spara in faccia all'intruso!

16. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    le forze dell'ordine italiane sono ben raffigurate dal viglie urbano di Alberto Sordi: pronti a godere di favori (colazioni/pranzi/cene gratis in qualsiasi posto di qualsiasi città) e a fare i leoni con gli sfigati di turno, raramente pronti a metterci la pelle quando le cose si mettono male.
    Meglio lasciare che ce la (ri)mettano i citadini comuni :evil: ù
    Spero che finiscano tutti con un telelaser su per il c.ulo di traverso :evil:

17. 996

996 Direttore Corse

1.945
    5
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    31
    IL fatto gravissimo, è che il cittadino Italiano, vede il settore pubblico come una macchina tritatutto pronta a distruggerlo e non ha la benché minima fiducia nelle istituzioni?
    La domanda è sempre la stessa: ma che pago le tasse a fere?che servizi mi rendono?

Difficile rispondere:strade rovinate, insicurezza, sporco nelle città.
    Però, se parcheggi male 1000 € di multa.
    Se un impiegato di un comnue ne guadagna 850 al mese, come fa a pagare?

Vende un rene?
    Ciao!

18. pluffi

pluffi Primo Pilota

1.390
    11
    18 Settembre 2005
    Reputazione:
    1.970
    MINI Cooper D - Aerox 2005 RR
    cazzo quelle rapine sn proprio vicino a dove abito io.

posso fare una battutina? (senza offesa per quelli del sud)
    radio volta machina basa teron che pasa
    ner e maron culur da teron

19. Fabio323ti

Fabio323ti Amministratore Delegato BMW

4.679
    111
    13 Gennaio 2004
    Reputazione:
    2.973
    325d E93
    Con la crisi che c'e vi dirò che c'ho pensao un paio di volte..

20. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.696
    7.748
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    mi sa che è meglio se va a rubare..
    tanto alla fine se rubi non ti fanno niente, dentro non ti ci mandano, coi soldi che hai rubato ti prendi anche un buon avvocato che con qualche cavillo ti tira fuori..cosa vuoi di più?

io sono stufo di navi che arrivano, centri di accoglienza, le solite frasi bonarie "poverini qui, poverini là"
    bisogna fare come fanno in grecia al confine con la macedonia:
    non passa nessuno, sparano a vista.
    lo stesso con i clandestini e con quelle carrette del mare che ci tocca soccorrere per il codice di navigazione, peccato che il nostro paese si becca tutte quelle che gli altri paesi allontanano con le armi alla mano..
    alla fine noi italiani siamo il popolo più pirla
    ci facciamo mettere i piedi in testa dagli ultimi arrivati
    siamo costretti ad assoggetarci alle loro minacce
    non possiamo star tranquilli se nostra moglie/morosa/figlia esce per fare anche 50metri a piedi da sola
    non si può star tranquilli in casa

questa non è vita, è terrore.
    chi viene qui lo sa e ne approfitta.
    drogati, clandestini, ladri, feccia dell'umanità che non ha interesse nella vita degli altri e neanche della propria e per questo non meritano di vivere.

Condividi questa Pagina