cari amici oggi ho subito la mia prima rapina da quando lavoro per la mia ditta ... 2 uomini oggi armati di pistola hanno prelevato dalle casse del mio supermercato un po di liquidi ...x fortuna solo tanto spavento....
Azzzzz!...ke esperienza!...fortuna si sia risolto tutto con solo uno spavento. Fortuna ke viviamo in una società moderna,civile ed avanzata!
Solidarietà, purtroppo subire è l'unica condizione, la cosa giusta sarebbe cercare di freddarli quando se ne vanno ma leggi ipocrite e troppo tolleranti che danno più valore alla vita dei criminali che a quella dei cittadini ci impediscono di farci giustizia da soli trattandoci nel caso peggio dei suddetti criminali.
Immagino debba esserti venuto un senso di impotenza terrorizzante... Massima solidarietà! E che i soldi che hanno rubato li spendano in cure mediche. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fortunatamente sono riuscito a mantenere il sangue freddo... poi a freddo senti tutta l'adrenalina che ti sconvolge...
Certe cose non si augurano mai!! ma per certi uno strappo alla regola si fa tranquillamente!! da me sono + di moda fregarti i 20 euro quando vai a fare rifornimento!!
Allora non ho problemi, faccio benza solo di giorno, mai in autostrada e al self con impianti chiusi.