Non buttare soldi in un modulo......................... Rimappa....................... ciao Damn ..................................Eri in giro com la biemme stasera a Sanremo..........................ti ho sgamato!
Il Rapid non serve per la velocità di punta. Può migliorare (di poco) ma più che altro serve ad arrivarci prima. Io eviterei di usare a palla in autostrada il Rapid.
ciao simo! si ero io a sanremo.. correvo dalla donna.. alla fine siete tutti per la rimappa??? ma quanto mi verrà per la Grande Punto?? non ho intenzione di spenderci troppo..ho altri obiettivi di marca tedesca.. starò a vedere..
Per spenderne 300 in un modulo........................fai lo sforzo e con 350-400(sulla punto dovrebbero bastare) ti fai una bella mappa ......................... "la spesa val bene la resa" ...................anche in termini di maggiore affidabilità..............:wink: una di ste sere organizziamo un'uscita serale tra liguri...................ti tengo informato :wink: Così stavolta due video li postiamo noi...................................... Altro che Piemontesi................................BAROTTI!!!!!!! Scherso nè......................
io ho una grande punto 1.3 90cv con la rapid!! 30000km e tutto ok!! calcola 20 cv in piu'(anche di piu')la macchina e'tutt'altra cosa va come la golf 5 1.9 se non qualcosa di piu' te la cosiglio anche perche'va bene su tutti i common rail,basta ritararla
Il Rapid montato costa più di 300€ però. La mappa è più efficace, il Rapid ha il vantaggio che con un interruttore passi da potenza di serie a potenza supplementare in un attimo. Molto importante è settarlo bene e fare diverse prove.
che arrivi ad una mappa non c'è storia...se per 100-200 euro risparmiati vuoi fare le cose a metà ci penserei sù bene...il modulo non è affidabile e serio come un mappa fatta da un preparatore.
guarda dani... se è vero (non mi sono informato) che il rapid costa 300 eurozzi secondo me per la mappa spendi pure meno. io ne ho dovute fare 2 sulla mia e la prima mi è costata 350 mentre la seconda 250. poi non ti lamentare della Punto G, ti posso assicurare che è 10 anni luce avanti rispetto alle fiat precedenti (e di fiat ne ho 2 io)
punto originale - punti rimappata digital 90 cv - 112cv 200 Nm 1750 giri - 258 Nm 1660giri 175 km/h - 185 km/h 0-100 11,9s - 0-100 10,7s 4,7 l/100km - 4,5 l/100km costo: 499 euro. MA se chiedi ad Andras, potresti spendere meno!
Ho letto che siamo convenzionati con la Digital.. a questo Grande Punto se la spesa fosse intorno ai 400euro ci farei più di un pensierino.. :wink: Ma la G.P arriva a 175km\h??? in discesa con un M6 che traina????????? .... x gimax: appena mi rendono la psp con la memory e tutte le foto del raduno ti mando tutto via mail..:wink:
Sull'affidabilità non è vero, sulla resa concordo. Ma tanto anche con la mappa sempre trattorini rimangono..
Infatti montarlo ma non trovargli il giusto settaggio non serve a nulla. Io ci ho messo una mattinata intera, adesso va veramente bene.
Col modulo vai a toccare solo la mandata del gasolio punto fine basta...vedi un pò te alla lunga come ti ritrovi tra demitri,pompe della nafta,ecc,eccc un modulo settato bene NON è paragonabile alla mappa che puoi farti personalizzare.