Re: Raoul a Miss & Motori show!!! Non si scarica un fico, intanto vatti a vedere il mio di video va là
Ca..o che bel autolavaggio se ci sara una seconda edizione non lavero la macchina per un paio di mesi Ma poi la gara di accellerazione chi la ha vinta?
mmm ho visto che siete un tutti timidi nel gruppo vero??? peccato che lavasero una tigra :frown: :frown:
Video miss show Allora prima di tutto non era una tigra ma era una ford Puma secondo Michele scusa se ti dò del tu anche se non ci conosciamo ammazza oh prima che arrivassi tu stavano belli calmi tutti sei arrivato tu si sono agitati tutti comprese quelle bellissime femmine, sei un mostro così si fa hai fatto bene comunque a colui che ha ripreso scusa l'espressione ma fai cagare come riprendi con la videocamera altro che montagne russe sembra che sia successo un terremoto dove riprendevi. Complimenti Michele così si fa!!!!!!
Re: Video miss show Lo stavo scrivendo pure io, stavo per morire per mancanza d'aria leggendo ...... che faccio lo denuncio? Raul .... che mito ..... ma quando cavolo vieni ad un raduno ... non oso immaginare cosa potrebbe accadere
Allora Voi sempre pignoli mi raccomando e non capite che quanto più fate così tanto più mi state sulle palle!!!!!
Re: Allora Certo che, quando hanno distribuito il senso dell'umorismo tu eri un assente ingiustificato ....... mamma mia ce ne sono cose nella vita per prendersela
Re: Video miss show Noi di solito siamo gli animatori delle situazioni....infatti sembrava troppo spento sto lavaggio sexy....se non era per il tipo che ci intimava di uscire fuori dalla transenna, avremmo combinato lo show con quelle tipe....minimo la lasciavamo nude x pm544 non sò chi ha vinto la gara perchè dopo il lavaggio abbiamo invitato le tipe in ristorante e siamo stati con loro dimenticando l'altra gara di accelerazione del pomeriggio. comunque io di sicuro non l'ho vinta perchè la frizione (come si vede dal video) mi si è rimasta attaccata :frown: stasera esco con una delle due...Giusy quella più magra delle 2.
Dimenticavo....appena mi ha visto il tipo che distribuiva i numeri x le macchine...subito mi ha dato il 69 mi ha letto negli occhi !! W la topa !
Minchia gli amici vostri di Altamura buahahahahahahahaha Ma che cazzo è il raduno del marocco doc ahahahahahahaha, Raoul che minchia sgassi da fermo ahahahahahahaha con la lattina di the in mano W i napoletani Mi hai fatto morir dal ridere
hahahahahahaha Sto morendo dal ridere non ce l'ha faccio +!!! hahahhahahaah WW il Sud! Raul ma ti chiami come me!. Mo qua credono che sia io nel video! adesso gli e lo devo far vedere pure ha loro