Ciao a tutti, ieri domenica 25 settembre c'è stata la manifestazione Miss e Motori show! Ho partecipato alla gara di accelerazione di 200Mt nonostante ho le gomme dietro a zero Ma dato che son stato 10minuti a sgasare la macchina prima di partire mi è successa una cosa brutta Appena sono partito tentendo a 4000giri la macchina...la frizione ha cominciato a slittare alla grande con tutte le marce come si vede nel filmato. Devo fare la frizione nuova :frown: Ma possibile che sia così delicata? Una ferrari 360 ed una Audi Rs2 hanno patito la stessa cosa successa a me...faceva un gran caldo ed i motori ne hanno ritentito molto compromettendo la gara...uff!! Poi mi sono occupato di altro perchè stavano facendo il Girls Car Wash (2 tope che poi abbiam portato al ristorante ed abbiamo consumato) ed ho lasciato perdere la gara....vedetevi il filmato PS: Sono 300Mb...ma ne vale la pena CREDETEMI !!!!!!!! http://www.internetcaffe.info/M3_VIDEO/Miss_Motori.wmv
Si Raoul mi da anche a me tempo rimanente 83 ore !!!! purtroppo è impropomibile scaricarlo da li'... Siccome voglio vedere quelle 2 tipe,non è che riesci a buttarlo su da qualche altra parte?
Re: Raoul a Miss & Motori show!!! Si è normale che avendo già fatto qualche sfrizionata la frizione si era surriscaldata e ha incominciato a slittare. Non è da buttare a meno che tu non abbia continuato a insistere per troppo tempo. Alla partenza è importante sì tenere i giri alti, ma prima di andare a tavoletta bisogna accertarsi che la frizione si sia "attaccata" sennò rischi appunto di cuocerla in pochi secondi, dopodichè la macchina ti incomincia a sfrizionare pure in quinta!
Il download è 80kb/s ma diviso il numero di utenti...fate voi lasciate il piccì acceso e domani vedete il videozzo
Lascio il piccì acceso in modo che lo scaricate anche dal mio oltre all'Host. Link Edonkey ed2k://|file|Miss_Motori.wmv|312224972|4EC8347F0C4B56499B2E21D90E42BF2B|/
Re: Raoul a Miss & Motori show!!! Cazzo non mi dire che stavi a Binetto io dovevo venire a partecipare alla gara EMMA e provare anche la gara di accellerazione poi ho avuto un problema sull'impianto stereo e non sono venuto pero se sapevo che stavi li avrei fatto un salto lo stesso
vacca boia se è grosso speriamo di nn fondere la fibra ottica ... cmq bella Raoul .. appena riesco mi preparo i pop corn e mi gusto il filmatino