Juventini e non ke ne pensate??:question: Secondo me è un ottimo allenatore e la società ha fatto bene a prenderlo, penso ke farà bene e potrà lottare x portare la squadra in Champions, lo scudetto nn credo proprio!!!:wink:
Da Gobbo quale sono Ranieri è una vittima sacrificale. Anche i sassi sanno che Lippi sta fermo ai box finchè non si fa chiarezza sulla vicenda giudiziaria del figlio coinvolto nello scandalo della GEA. Fate che lo assolvano (dovrebbe svolgersi tutto entro l'anno) ed a Ranieri basteranno un paio di partite storte per beccarsi l'esonero A me non piacciono gli Elkann. John in testa. L'anno scorso ha provato a vendersi tutti i giocatori più validi (Cannavaro, Thuram; Zambrotta; Emerson, Ibrahimovic, etc) e quando ha rischiato la rivolta in piazza ha trattenuto Camoranesi e Trezeguet (il Capitano, Pavel e Gigi avevano già DECISO di farsi la B ). Nessuno mi leva dalla testa che se avesse le mani libere venderebbe la baracca, magari a quelli della Tamoil. Un bel figlio di triglia insomma, come suo nonno. In confronto a lui Lapo andrà pure a travestiti ma almeno ha un pò più di cuore bianconero. Tornando a Ranieri, come allenatore non è male MA, al pari di Guidolin, non avendo l'istinto del killer è destinato a farsi tritare a prescindere dai risultati che porta. Aspettate e vedrete
Mi hai tolto le parole di bocca. Avrei visto bene anche "il professore" sulla panchina Bianco-Nera. Chiaremente, a tempo determinato.
Non potendo avere Lippi, Alex, avrei preso Gentile. Uno con le palle che non si fa scrupolo ad appendere i giocatori al muro degli spogliatoi (chiedere a Cassano) se non rigano dritto. E, cosa importante per noi gobbi, dal sangue bianconero
Ha già preso il "patentino"? Secondo me con Ranieri abbiamo fortunatamente scansato la "buca" Vialli, quello sì che sarebbe stato un disastro. Innanzitutto nonostante dopo che ha appeso le scarpe al chiodo abbia provato a spacciarsi come bianconero d.o.c. io sono affezionato al suo ricordo (diciamo ai 2 anni che si è fatto con Lippi, valà, dimentichiamoci del "prima") ma non me lo ricordo affatto come bianconero d.o.c, tutt'altro, anzi nel medioevo juve tra il 1986 (ultimo scudetto pre-Lippi) e l'arrivo di Lippi appunto nel 1994 quand'era alla Samp si bullava del fatto che ogni anno rifiutava di andare alla Juve. Senza contare il fatto che come allenatore ha solo fatto dei buchi nell'acqua. E poi Torino è una piazza difficilissima, professionalmente ed umanamente. Chiedere a chi ci ha mostrato la più bella Juventus degli ultimi 20 anni, Carlo Ancelotti:wink:
Sisi, Vialli NO perlamordidio. E che, se ci fai caso, dopo Lippi ( e la vittoria la mondiale ) sembran tutti mediocri.. Ancelotti ha fatto bene, ma come si vede anche anche al Milan, non ha mai avuto l'atorità necessaria per gestire una piazza così importante ( Milan non da meno ). Ranieri, cmq, non è affatto male. Stiamo a vedere và. :wink: E CMQ, PER TUTTI! L'obiettivo scudetto non è fuori dalla nostra portata!
Beh, c'e` da dire che dopo aver avuto Lippi e Capello ci mancava solo lui per completare la lista degli allenatori piu' antipatici del globo Solo Mourino era peggio, poi la Juve se li e' fatti tutti...... E non ce l'ho con la Juve, anzi..
Nel 2008 ci sono gli Europei, se andiamo in Champion's attraverso i preliminari i raga non si fanno nemmeno una settimana di stop per tirare il fiato, ergo sarebbe già molto arrivare alla piazza d'onore ed entrare in Champion's 2008/2009 dalla porta principale. Secondo me sarà dura (ma tanto) che il Milan non stravinca il Campionato 2007/2008, vedremo
"Beati gli ottimisti perchè di essi è il regno dei Cieli " Vangelo apocrifo secondo Andras a parteho idea che serva non solo rinforzare gli 11 ma pure infoltire la rosa di parecchi nomi di livello assoluto per tornare ad essere in lizza per il titolo. Personalmente prenderei sia Iaquinta che Gilardino (una punta esterna ed una centrale, no problem) oltre naturalmente a fare un innesto molto mirato sia a centrocampo che in difesa
già ma passare dal trasfertone a Crotone a quello a Roma contro i lupacchiotti significherà dei bei caxxi da cagare........
Be Ranieri tra gli allenatori disponibili è sicuramente il migliore. Ovvio che Lippi sarebbe stato meglio, ma non dava certezze. Ora però la cosa fondamentale è la rosa, vedremo...
c'era un vuoto incolmabile in serie A senza la juve, spero torni al più presto competitiva, almeno gli altri avranno valide ragioni di cui sparlare
Bhe da juventino sono contento che Ranieri sia venuto ad allenare la juve, anche dalle prime parole mi sembra una persona tutta d'un pezzo e molto intelligente, e di calcio ne sa davvero, certo però che avere LIPPI sarebbe stata un altra cosa!!!!!! P.S= Spero proprio che Gilardino non venga alla Juve è troppo grammo!!!!!!Piutttosto voglio il mitico Pippo INZAGHI che segna sempre!!!!! (poi è di piacenza come me!!!!)
Guarda andras ti quato a metà, sono daccordo con te in tutto tranne che nell' ultima frase!!!! é stato LIPPI e non ANCELOTTI ad averci mostrato la juve più bella non pensi!!!!!