Vi siete mai chiesti cosa si dicono il pilota di un'auto da rally e il suo navigatore? Ognuno ha il suo modo di comunicare.... Più che altro, mi chiedo se il pilota non faccia confusione a sentire tutte ste coordinate Guardatevi il video, che ridere !!!!! http://www.youtube.com/watch?v=YH60IFcvkmc
ooooooooooooooooooookkkkeiiiiiiiiiii ragazzo.....non è il massimo della precisione almeno ti incoraggia...
ahah fantastico!! se io ero il pilota mi distraevo (è giusto??) per le risate che mi faceva fare.. "il cambio strada mi sembra che è dopo questa"---e se gli sembrava sbagliato?? voglio fare il pilota di rally con questo qui!!
L'ho rivisto 3 volte..... mi fa troppo ridere !!! Navigatore : "chiude 3 Marco !!" Navigatore : "Marco chiude 3" Navigatore : "chiude" Navigatore : "chiude" Marco (Pilota) : "Sì mi ricordo!" ----------------------------------------------- Navigatore : "Tornante in sinistra 2 Marco !!" Navigatore : "ok ?????" Navigatore : "Tornante !!" Navigatore : "ok ?????" Navigatore : "Dammi l'ok" Navigatore : "Dammi l'ok" Marco (Pilota) : "OK, OK !!!!!!!!!!!!!!" ahahahahahahhahaha che tipo !!!!!
Navigatore : "Occhio ragazzo qua si gira, occhio" Navigatore : "Occhio non tirare il freno a mano" ma stai correndo in un rally o cosa ????!?!?! Navigatore : "Vai tranquillo imposta e fai manovra"
(Reply) (Spam) Ciao Marco sono Stefano (Fring), mo ti metti pure a doppiare i camera car. Senti, ma questo di ke prova speciale è e di ke anno? Mica hai quello di quest'anno... italstac (Reply) (Spam) si, ho anche quelli di quest'anno.Questo è del 2005 non è vero, ma è divertentssimo!:wink: