Rally colli Bolgnesi, Drifting Unipol Arena 28 / 29 Luglio 2012 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rally colli Bolgnesi, Drifting Unipol Arena 28 / 29 Luglio 2012

Discussione in 'BMW incontri BMWpassion NON ufficiali Nazionali' iniziata da Massi "il Virus", 24 Luglio 2012.

1. Massi "il Virus"

Massi "il Virus" Aspirante Pilota

38
    2
    26 Aprile 2011
    Bologna
    Reputazione:
    21.474.877
    BMW M3
    Ciao a tutti, scrivo questo messaggio per gli addetti ai lavori. Questo fine settimana si svolgerà a Bologna il primo rally dei colli Bolognesi, www.trofeomaremma.com. Nell'area antistante Unipol Arena, sarà allestita la pista per le prove speciali, www.trofeomaremma.com/COLLI BOLOGNESI 2012/INFO/Superspeciale.jpg. Oltre alle auto da rally, saranno in campo anche le auto da drifting guidate dai migliori piloti per fare spettacolo e taxi drift. In questi due giorni ci sarà una grande affluenza di persone e fotografi. Io guido una di queste auto da drifting e sono disposto ad inserire nelle mie macchine, una BMW M3 E36 ed una Nissan S13 motorizzata RB25DET, vari loghi o scritte di aziende interessate, in cambio non di denaro, ma di servizi che mi può proporre direttamente l'interessato. Per chi volesse avere più informazioni, il mio numero è 3389969898, mail driftime@yahoo.it .

Condividi questa Pagina