Da tifoso di Kimi mi tocca ammetterlo: la vittoria è stata di pura fortuna. La sua fortuna è stata quella dell'ingresso ai box subito dopo l'entrata della SC e quella che i suoi 3 avversari principali si sono in pratica autoeliminati (da manuale l'autoeliminazione dello spacciatore colombiano) Comunque si è preso una piccola rivincita di quello successo al Nurburgring. Ma sinceramente, speravo di verere un bel duello McLaren vs Renault. Pazienza, lo vedremo ad Indianapolis.
Re: Raikkonen: pura fortuna bel tifoso di Raikkonen che sei ti mancano 20 punti tra Imola ed il Nuerburgring e dici di aver avuto c.ulo ieri????? Di culo quest'anno ne ha avuto a pacchi Alonso, ma mi sa che l'indicatore del "didietro" ormai sia sul "rosso".........tanto per cominciare ad Indianapolis lui e Fisico dovranno fare il giro di qualifica per primi per via del ritiro.......e bye bye prime 3 file
Re: Raikkonen: pura fortuna Era ora!!!! Cmq Alonso sotto pressione và in crisi secondo me, potrebbe anche sfuggirgli di mano il mondiale quest'anno ke apparentemente è suo!
Re: Raikkonen: pura fortuna in effetti Fernando ha fatto una bella cappella andando a "baciare" quel muro. Button ha fatto di peggio, se quello è il futuro della Williams son contento che BMW se ne stia andando a gambe levate dal team di Grove