Schumacher, prestazione super "Peccato non essere stato li', festeggeremo presto" 22 ottobre 2007 Michael Schumacher fa i complimenti alla Ferrari per la vittoria nel Mondiale di F1. "Prestazione super. Peccato non esser stato li'". "Sono stato cosi' felice di vedere Kimi e Felipe passare il traguardo - scrive il 7 volte iridato sul suo sito ufficiale -. Ho sempre creduto che non bisogna rinunciare mai e continuare a lottare anche quando c'e' solo una minima possibilita'. Mi dispiace non essere stato li'. Mi sarebbe piaciuto festeggiare con tutti loro. Ma lo faremo quanto prima".
qualcuno sa dove trovare l intervista di sky a ron dennis dopo la fine del gp....................... è stata un collasso!
Ron Dennis: internet ci ha rovinato la vita! Ron Dennis, patron della Mc Laren, oggi si è lasciato andare in un intervista dove ha dichiarato quello che per lui è il padre di tutti mali del pessimo rapporto tra i suoi piloti Lewis Hamilton e Fernando Alonso: “tutta colpa di Internet”. Insomma se tra i due piloti ha regnato la tensione, la colpa è delle notizie infondate che sono state diffuse attraverso il web, almeno secondo il boss Mc Laren: “Ho detto e continuo a dire che Internet ci ha rovinato la vita. È una fonte di informazioni senza alcun controllo. Non critico tutti i media, ma è difficile convivere con una situazione del genere: si passa troppo tempo a smentire notizie non vere e a correggere inesattezze. E tutto questo, alla fine, crea pressione al team“. Dichiarazione molto discutibile, e che di sicuro è ben lontana dal dire la verità, anche se bisogna ammettere che spesso le fughe di notizie buttano benzina sul fuoco sulle situazioni. Ma ciò non toglie che l’affermazione di Dennis - ancora una volta al centro della bufera per il ricorso dell’ultimo GP - sia perlomeno esagerata. Ma prima che pensiate che sia in cerca di facile scuse, lo stesso boss della Mc Laren ha poi corretto il tiro: “Con questo, non voglio dire in nessun modo che la pressione abbia influito sul problema accusato a San Paolo. Penso che la squadra abbia reagito bene per tutto l’anno“. Dichiarazione che si può leggere in molti modi, e che lasciamo a voi la libertà di interpretare: ora però c’è da gestire la situazione relativa a Fernando Alonso, ed il suo futuro. Lo spagnolo, nonostante un contratto valido fino al 2009, sembra destinato a lasciare la scuderia anglotedesca, ma a riguardo il boss del team si è limitato a dire che “l’argomento, come abbiamo sempre detto, verrà affrontato al termine della stagione. Ne discuteremo nelle prossime due settimane“. Insomma dalla Mc Laren bocche cucite. DENNIS ha il culo in fiamme da tanto che glielo han messo dentro i FERRARISTI
bravo Lewis! http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/Primo_Piano/2007/10_Ottobre/22/hamilton2210.shtml
Dopo tutto il putiferio della spy stori per dimostrare la supremazia della Ferrari in entrambi i campionati e' bastato semplicemente farli correre in circuito
I ferraristi senza champagne lo hanno chiesto alla McLaren! Dall’inviato Marco Evangelisti SAN PAOLO - E adesso dove troviamo lo champagne? A di­mostrazione del fatto che la Ferrari sperava sì nel titolo mondiale ma non osava crederci davvero, il team non ave­va portato in Brasile le bottiglie per brindare a un even­tuale successo. Un po’ per scaramanzia, un po’ perché in effetti le probabilità di farcela erano davvero scarse. E allora le ragazze del catering hanno preso coraggio e sono andate a chiedere aiuto ai colleghi della McLaren. Quelli sì che avevano lo champagne in fresco e alla fine del gran premio non sapevano cosa farci, quindi quattro bot­tiglie sono passate dal frigorifero della squadra di Hamil­ton al garage della Rossa. La cortesia reciproca è durata poco. Appena scoppiato il giallo delle benzine, gli uomini della McLaren sono andati dai commissari a sollecitare la squalifica delle tre macchine che hanno preceduto Hamil­ton, impedendogli di conquistare il titolo. buahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahhaha
No non quanto basta, esattamente 1 punto solo per fare rodere il Kulo a mille a quei LADRI della McLaren ... per una volta tanto il crimine non ha pagato !!!