Seeee, a sto punto mettiamoci pure una locusta, e nell'altro faro mettiamo un geco o un piccolo pitone, per avere un piccolo terraio portatile... Scherzo... :wink:
si ma quel che dico io..se ci passa un ragno ci passerà anche l'acqua..boh vedremo alle prossime piogge..
Yes, dubito sia entrato durante l'assemblaggio dell'auto... Portala in conce appena puoi e falla controllare... Anche perchè, oltre alla paura infiltrazioni, io un ragno nel gruppo ottico non ce lo vorrei, fallo sistemare!
pensavo abnche io fossero stagni, ma su quello sx dell'e46 prerestyling, ad esempio c'è un buchetto di 3 mm sopra, non chiedermi eprchè. non sembra fatto dopo, da trapani ecc. ma c'è. forse da qualke parte c'è spazio x far apssare animaletti piccoli piccoli.
IMHO il ragnetto e' entrato dal portalampade, magari una protezione fissata male, o in occasione di un cambio lampada.... Se e' piccino ci passa tranquillamente... se invece e' una tarantola... behh si puo' chiedere alla propria suocera di aiutarci nel cambio lampadina.... GOSH :)
no no niente tarantola..è un ragnetto minuscolo..c'ho fatto caso mentre ero ad asciugare l'auto..e ora si è incastrato nell'angolo..
Poveretto, io smonterei la lampada o ci metterei dentro un paio di moscerini.. che brutta morte.... beh almeno e' morto in BMW e non in SKODA ( nulla di offensivo nei confronti dei proprietari di Skoda )
cmq ho riguardato bene oggi..è nell'angolo della freccia..mi sn spiegato male all'inizio del topic, non è proprio nella zona fari. Forse la zona freccia non è a tenuta stagna..non so via..