Ragnatela nel faro...e adesso??? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ragnatela nel faro...e adesso???

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da antoniolez, 3 Maggio 2009.

  1. Calza

    Calza Amministratore Delegato BMW

    2.622
    46
    7 Novembre 2007
    Reputazione:
    27.848
    BMW 320d e91
    ma non me lo dite a me!
    un anno fa montai i black line e dopo neanche 3 mesi ho trovato una ragnatela nell'angolo superiore del faro! (che tra l'altro è trasparente nei black line, quindi si vedeva proprio...)
    vi giuro che le ho provate tutte...compreso il compressore e l'aspirapolvere, e con il faro posteriore si fa in un attimo a smontarlo, ma niente!!!
    morale della favola: ho fatto un minuscolo buco dall'interno del faro e ci ho infilato dentro un ago (leggermente girato a uncino) e ho "arrotolato" la ragnatela e estratta dal faro...dopodichè ho sigillato il buchino con dell'ottima colla bicomponente che una volta seccata diventa plastica e fatto!!

    ma il colmo è che l'altro giorno mi sono accorto che sull'altro faro ora c'è una piccola mosca....ma è possibile??
     
  2. sprido

    sprido Amministratore Delegato BMW

    3.575
    88
    25 Dicembre 2005
    Reputazione:
    28.646
    A3 2.0 tdi 170
    nel faro posteriore di una e46 di un mio amico una volta si infilò un grillo... si vede che in bmw amano la natura :wink:
     
  3. giannuz

    giannuz Kartista

    69
    1
    20 Gennaio 2009
    Reputazione:
    11
    335i e92M white-frontera3.2v6
    io nell mio fanale anteriore sinistro ho un bozzolo di ragnatela.quello stronzetto di ragno si è fatto anche la casetta... non si nota molto ma mi crea comunque danno psicologico. per adesso lo lascio li. pensavo che il mio fosse un caso piu' unico che raro... invece!!
     
  4. antoniolez

    antoniolez Secondo Pilota

    850
    14
    25 Marzo 2007
    Reputazione:
    23.673
    AUDI S4 avant 3.0 v6
    Vedo che sono in ottima compagnia....
     
  5. SniperBMW

    SniperBMW Presidente Onorario BMW

    22.554
    1.352
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia

    :haha:haha:haha
     
  6. JAJO

    JAJO Presidente Onorario BMW

    10.406
    409
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    ahahahah questo topic mi ricorda quello di un'utente che aveva un topo nel cofano
     
  7. CICLOPE

    CICLOPE Presidente Onorario BMW

    9.961
    278
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho

    i topi sono micidiali...uno nel 2004 mi mangiò tutti i tubi di gomma del motore della moto (all'epoca una FZ6) #-o
    un altro, in tempi diversi in un posto diverso...è bene precisare che non frequento topaie :lol:, rosicchiò completamente la vaschetta del tergicristallo di una clio :-s

    attenti ai topi :cool:
     
  8. JAJO

    JAJO Presidente Onorario BMW

    10.406
    409
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    sisi è vero,mi ricordo che a quell'utente il topo li mangiò alcuni fili
     
  9. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Mica lasci la macchina nel granaio? :mrgreen:

    Cmq a parte gli scherzi, perché non metti una trappola per ragni nel cofano motore?
     
  10. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    A me nella E46 entrò una mosca (morì pochi giorni dopo la tapina) nel terzo faro di stop
     
  11. VIPERFRITZ

    VIPERFRITZ Secondo Pilota

    819
    30
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    458
    BMW E92 335i
    Quando 2 settimane fa sono andato a lavare il Mercedes, l'ho tirata a specchio...per poi scoprire che nel fanale posteriore c'era un mezzo alveare.
    Ci saranno state 6-7 pseudo api/mosche morte lì dentro!!!#-o
     
  12. *lopez*

    *lopez* Amministratore Delegato BMW

    2.738
    312
    12 Gennaio 2007
    Reputazione:
    19.602
    320i E91 smarmottata
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ahahahaha ho letto solo ora !
    Mandagli una ragnetta vicino , vedrai che esce :wink:
     
  13. MTouring149

    MTouring149 Collaudatore

    462
    21
    8 Novembre 2007
    BOLOGNA
    Reputazione:
    814
    BMW F10 LCI M, RR EVOQUE
    Il faro si smonta .... pero' è un bega indegna... (se non vuoi rischiare di dover comprare un altro faro lascia perdere) ... come detto in precedenza da altri prova al max con l'aria compressa...togli tutte le lampade e provaci.

    Ti spiego brevemente perche' sconsiglio lo smontaggio .... la copertura non è ad incastro ma è incollata quidi bisogna scollarla per toglierla, per scollarla piu' facilmente si usa il phon... pero' se esageri con il phon rischi di opacizzare la copertura nei punti dove scaldi, seconda bega... una volta scaldata per toglierla bisogna sforzare verso l'esterno e si richia di creparla...il problema che se crepi la copertura sei fregato in quanto in Bmw non te la vendono come ricambio e ti tocca di ricomprare tutto il faro....., metti caso che riesci ad arrivare a questo punto senza combinare danni... nel rimontare il tutto bisogna incollarla perfettamente se no...condensa a vita... quindi meglio non smontare niente se non si è sicuri al 100% di quello che si fa...:mrgreen:
     

Condividi questa Pagina