Buongiorno a tutti , mi sono appena iscritto al forum e tra pochi giorni farò un acquisto importante per me, trattasi di 316d f31 modern con pacchetto luci,fari xeno,cambio automatico del 10/2013 con 127000 km. Me ne sono innamorato subito e ho già confermato l acquisto.L auto è davvero bella esteticamente perfetta senza nessun graffio l'unica cosa che mi lascia con il dubbio e l ansia sono i tanti km percorsi in pochi anni anche se il proprietario mi dice che ha fatto solo molta autostrada. Leggendo nei vari post ho visto che il motore di questo modello potrebbe avere dei problemi a partire dai 90000/100000 km. È questo per è assai inquietante, secondo voi ho fatto una scelta sconsiderata,dato che i 2 anni di garanzia sono già terminati? Grazie Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ragione o Sentimento..? Ciao ragazzi,dite che il prezzo possa pregiudicare l acquisto? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ragione o Sentimento..? Sono arrivato alla cifra di 20.000 euro... E spero di non avere sorprese subito dopo.... La malaugurata ipotesi di probabili problemi con tutti quei km secondo voi è una fatto che si possa verificare precocemente..? Ma volendo potrei farmi fare una estensione della garanzia dalla casa madre o mi riderebbero in faccia??? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ha garanzia bmw Italia? La vettura è italiana o di importazione? Comprata di un rivenditore o da una concessionaria ufficiale. Queste risposte sono le più importanti per dirti se conviene o no.. x me cmq con quel chilometraggio e per la motorizzazione si può tirare ancora.. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ragione o Sentimento..? Il mio acquisto è tra un privato, il tipo l ha acquistata da una concessionaria ufficiale Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Quindi dovresti avere la Best 4 x le parti lubrificate tranne turbina.. fino a 150.000 km.. il resto è tutto un punto di domanda.. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Io un po' ho girato prima di decidermi a comprarla nuova, e ti dico che per quel prezzo potresti tranquillamente trovare di meglio. ] [M@sk_io][
comunque sia, gli eventuali "problemi" possono arrivare a qualunque kilometraggio, così come anche mai.
E' veramente molto cara in rapporto ai km e , sopratutto, confrontando un KM0 nuovo massimo 18k giusto per avere margini per eventuali ripristini
Se vai sul sito dell'usato BMW Roma, i 316d 02/2015 con pochi km. a 23.000 euri te li tirano e sono in best4, se vai lì e ti siedi gli sfili minimo 1000 euri.
Ragione o Sentimento..? Problema grosso la scarsa dotazione di accessori. Io alla fine sono andato in BRD! Ramaccio
Dai un occhio anche a biautlet di Torino, io ho fatto un ottimo affare con la mia! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
per un F31 316d Modern non è un prezzo malvagio, ma anche a mio avviso riesci a tirare almeno altri 1.000€ /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> è vero che esistono 316d touring con pochi km a 23/24k € , ma in genere si tratta di vetture base, senza xenon, senza automatico, insomma lontane dall'allestimento Modern /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per quanto riguarda i problemi, il chilometraggio c'entra poco, anzi spesso il problema alla catena di distribuzione si verifica anche prima dei 100.000km, comunque poco male, sei in Best4 e la catena viene sostituita da BMW gratuitamente anche dopo la scadenza della garanzia, fino a un limite massimo di 200.000km, se poi hai anche tutti i tagliandi in BMW, tanto meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">