Ragazzo min*hio | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Ragazzo min*hio

Discussione in 'Codice della strada e "vita da automobilista"' iniziata da MimmuSMagnuS, 23 Agosto 2008.

1. MimmuSMagnuS

MimmuSMagnuS Collaudatore

268
    14
    3 Gennaio 2008
    Reputazione:
    374
    WVGolfVITSI160cvDSGABS........
    Avete presente in quei momenti dove sei sicuro di essere in giusto e 4 scimmie in squter malaculi tra i 16-20 anni ti infieriscono agggratis? no? ve la racconto;

carreggiata a due sensi di marcia, prendo per immettermi nella corsia sinistra fermandomi a metà carreggiata per controllare se anche il veicolo da destra mi dava la precedenza, che mi viene data immediatamente; il tempo che rigiro la testa per partire arriva il primo pseudocentauro a 50km/h e ovviamente inchioda (ma aveva visto da 200 metri che ero in mezzo, ma lui noooooooooo, Inchioda!) e mentre mi guarda con occhio assassino mi passa davanti al muso della macchina. OK, mi rigiro e appena sfioro l'accelleratore arrivano i suoi amici di merenda, inchiodando anche loro, alché uno dall'aria che descriverei un incrocio tra Brad Pitt e un Macaco in Calore, mi fà; -CHE C*ZZO FAI IN MEZZO ALLA STRADA?! (il tutto ripetuto 3-4 volte mentre che passava ovviamente anche lui davanti).....resto allibito e un po' scosso dalla velocità in cui la vicenda era avvenuta...il tempo che mi riprendevo mi sono detto tra me e me. -se mi toccava la macchina, chesso' calci e altro, li avrei menati di brutto (se ci riuscivo).

Voi come reagireste?

2. MimmuSMagnuS

268
    14
    3 Gennaio 2008
    Reputazione:
    374
    Per tutti i difensori dei centauri; premetto che sono un rispettoso del CDS e sopratutto ho una attenzione particolare per i pedoni, bici e motocicli. Quando vedo nello specchietto un motociclista so per certo che cercherà di sorpassarmi, cosi' mi stringo sempre alla destra. O che quando c'é un pedone o bici, rallento e tengo molta distanza tra me e loro al momento del sorpasso. Non riesco a capire perché capitano a me ste cose, io che più di TUTTI gli altri (e cretemi qui al lago ne vedo di gente S*ronza che fanno come gli gira a loro). Scusate lo sfogo

3. The Stig

The Stig Presidente Onorario BMW

5.490
    626
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"
    Solidarietà... Io l'ho detto: prima di vendere o rottamare la mia Biemme monto il paracarro davanti e una bella domenica mattina me ne vado a fare macedonia di ciclisti, specie quelli che si piazzano in 5 in mezzo alla strada a 20 all'ora e se li sorpassi ti guardano pure male... Invidio il mio socio con la Punto TD 70 con 250.000 km scarburata che li sorpassa, tira seconda e... e be' dai si capisce... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    Motociclisti finora onesti con me x cui intanto non mi pongo il problema...

4. AngeloYaris

AngeloYaris Amministratore Delegato BMW

4.372
    494
    17 Maggio 2008
    Reputazione:
    147.089
    Volvo 850 T-5R - SAAB 9000 Turbo & S
    Purtroppo in Italia c'è gente che non ha mai recepito il concetto di educazione. I ragazzi che vanno con il motorino talvolta, quando sono in compagnia, si montano la testa e fanno i bulli](*,).
    Ad Alberobello mi capita spesso, anche se con la bici, e posso assicurarti che non è affatto piacevole. A giugno, quando la nazionale italiana vinse contro la Francia, uscì con la bici per raggiungere un mio amico; mentre mi recavo da lui passò un ciclomotore con 3 ragazzi a bordo ( ASSURDO ) e presero di mira un anziano con la K che usciva da una strada.
    Per fortuna non mi è capitato di avere un faccia a faccia con questi stronxi ma se un giorno mi rompono le balle chiamo i Carabinieri e la faccio finita: circolano con il motore senza limitatore, in genere viaggiano in 2 o 3 sul ciclomotore e hanno rimosso il silenziatore, quindi viene disposto il sequestro del mezzo.
    Il problema è che qui in Puglia la gente ha paura di questi bulli da 4 soldi e quindi la passano liscia, se solo ci fosse più gente con le pal.le questi idioti non avrebbero scampo. Perchè non hai chiamato i Carabinieri? Sicuramente avrebbero trovato qualcosa non in regola e gli avrebbero rovinato la serata. Solidarietà.

5. The Stig

The Stig Presidente Onorario BMW

5.490
    626
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"
    Miiii scusate l'OT ma ero 15 giorni fa ad Alberobello, che bel paese!... mica visto una E46 Coupè argento coi cerchi M6 da 18"???

6. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.564
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    Non esagerare...sono ragazzini.....e fanno paura ai loro coetanei (forse)!

@Mimmus: solidarietà!

7. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.564
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    P.s: bel titolo!!!!:lol::lol::lol:#-o

8. Lawyer

Lawyer Direttore Corse

2.159
    122
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    48.322
    Z3 Roadster ed altre Bavaresi.
    Bravo Big :wink: Dispiace vedere che di fondo manchi l'educazione.Si cade sempre li'.In prossimita' degli stop sorpassano sempre a destra.Sui lungomare è una ''tragedia''.Mimmus capita.

9. AngeloYaris

4.372
    494
    17 Maggio 2008
    Reputazione:
    147.089
    Perchè non mi hai avvisato? ](*,)

Ultima modifica di un moderatore: 23 Agosto 2008
  10. AngeloYaris

4.372
    494
    17 Maggio 2008
    Reputazione:
    147.089
    Sono buffoni, qui c'è omertà!

11. ///M3

///M3 Presidente Onorario BMW

15.765
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Max solidarietà!

12. Davideumegghj

Davideumegghj Secondo Pilota

767
    20
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    492
    ..in Attesa. Ex 320d E91
    Hai pienamente ragione...solo che al posto tuo mi sarei divertito un po.....:biggrin::biggrin: Spesso capita di incontrare teste di ca**o...poi se ti posso dare un mio parere lo hanno fatto per farsi vedere dalle ragazze:wink:...e poi per fare ste minc.hiate rischiano la vita e quando muoiono dicono:"Era un bravo ragazzo non correva e portava sempre il casco!" (casco non allacciato e moto senza flangi...:wink: questo mi fa riflettere su come oggi vadano le cose e come non ci sia rispetto per il prossimo...:confused:

13. iCiuK

iCiuK Aspirante Pilota

43
    0
    6 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    MINI Cooper S
    quello che più da fastidio in queste occasioni è che ti senti quasi in colpa per nulla, l'altro giorno sono stato insultato da uno dietro di me perchè andavoa 70 su una strada dove il limite è 70 e c'è un bellissimo auovelox, mi ha insultato proprio davanti al velox, che dire, la prossima volta mi sposto e lascio che gli facciano il reportage.

cmq, il più delle volte non dico e faccio nulla, non vale la pena, anche perchè oggi come oggi per ca...te così rischi anche d rimeterci del tuo, troppo nervosismo, troppa presunzione e troppa violenza gratuita.

14. MimmuSMagnuS

268
    14
    3 Gennaio 2008
    Reputazione:
    374
    Come non quotarvi!

Comunque ero certo che tutti gli automobilisti, passanti e motociclisti hanno capito che le teste di c*zzo sono loro!

15. MatteoTV

MatteoTV Secondo Pilota

758
    27
    23 Novembre 2007
    Reputazione:
    724
    Fiat Bravo 1.4tjet 150cv Sport
    I ragazzetti in scooter non sono "pestati" a dovere dalle FDO...e a lungo andare vedendo che gli viene lasciato fare di tutto ne approfittano...luci bianche invece che rosse, targhe orizzontali rispetto al terreno, rumore assurdo dallo scarico (orrendo tra l'altro, insopportabile), pezzi palesemente non omologati, cinquantini che ti superano a 90 all'ora, minorenni in 2, "schivanee" (zig-zag) tra le varie corsie...di tutto e di più, odiosi da far schifo.

16. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    l unica volta che due ci hanno provato, avevo ancora l eclipse, avevo appena finito di lavorare (quindi sguardo assassino ancora online) e una mazza da baseball in auto che al tempo tenevo sempre nei posti dietro,naturalmente sfoderata a mo' di ascia barbarica fuori dal finestrino.
    li ho fatti cagare sotto:D

17. Garby

Garby Presidente Onorario BMW

9.408
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    bravo!...anch'io porto sempre a portata di mano la mazza in alluminio!:wink:

18. QuartoSavona21

QuartoSavona21 Amministratore Delegato BMW

3.008
    118
    26 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.282
    MMMMMicra!!!!!/ E90 320d
    beh i minchioni hanno anche la macchina oltre che i truzzomotorini:
    tornavo dal mare con la micra, bello tranquillo a 50 in quinta sulla circonvallazione (c'era un pò di traffico) allorchè mi svernicia una punto sporting con le 4 frecce accese e che sclacsonava a + non posso, getto l'occhio alla macchina e vedo che cmq il passegero aveva tutto tranne che una bella cera , penso tra me e me "cose che capitano" e continuo a camminare per caxxi miei, allorchè dopo nemmeno due minuti una polo verde mi si incolla al culo, e comincia a sfanalare, poi mi sorpassa completamente contromano e comincia a sclacsonare, e il passeggero con il truzzo guidatore si girano e mi fanno "ma ccchi ffai non senti sunari?!?" -ed io :eek::eek::confused::confused::-s -
    ora dove andassero sti due pirla (che spero si trovino abbracciati al primo palo o platano) non lo so, ma di certo non era l'ospedale visto che han preso la direzione opposta all'incrocio.
    chissà perchè quando serve, i tir che passa con il rosso non c'è mai](*,)

19. MimmuSMagnuS

268
    14
    3 Gennaio 2008
    Reputazione:
    374
    sisi, é la loro normale deevoluzione...ma penso che anche loro un giorno se ne pentiranno; un attimo prima di prendere un muro o (sperando vivamente di no, perché non tutti i camionisti sono delinquenti) contro un tir facendo la stessa fine dei giovani che solo dopo un incidente mortale sono considerati dei bravi ragazzi! ](*,)

Condividi questa Pagina