Ragazzi........... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ragazzi...........

Discussione in 'BMW incontri BMWpassion NON ufficiali Nazionali' iniziata da angelo325i, 7 Maggio 2003.

  1. angelo325i

    angelo325i Aspirante Pilota

    2
    0
    7 Maggio 2003
    Reputazione:
    10
    :idea: :idea:
    Ciao a tutti...........
    vi posto questo messaggio per chiedervi se sareste d'accordo a creare un Club di soli appassionati BMW, il nome potrebbe essere Club BMW Passion,
    carino è?!?!?!?!?!?!?!?! :wink: :wink:
     
  2. E36

    E36 Kartista

    221
    2
    26 Aprile 2003
    Reputazione:
    37.330
    io sarei d'accordissimo ma non saprei proprio come si fa.... :(
     
  3. mercenari

    mercenari Secondo Pilota

    608
    3
    31 Marzo 2003
    Reputazione:
    44.768
    Re: Ragazzi...........


    kaxxo non aspetto altro 8) 8) 8) 8) sarebbe na figata unika :))

    pero' dovremmo essere parekki .........................

    e cmq mi aggrego a E36 ---- non so kome si fa.

    a Paolo (RossoCorsa) datte da fa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
  4. RossoCorsa

    RossoCorsa

    13.222
    753
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Cia Angelo!

    grazie per esserci venuto a trovare! Un nuovo BMWista nella comunità è sempre un piacere!
    Si ci avevo pensato al club, però dovremmo vedere di raggiungere un numero adeguato.
    Ammetto che su questo argomento devo un po' erudirmi... dovrei informarmi su tutte le procedure per fare un club come si deve.

    In ogni caso stavo già pensando che dovremmo fare qualche bel raduno da qualche parte in Italia, però, come dicevo, è importante essere in tanti! Non ne varrebbe la pena di fare tanti km se poi siamo solo 2 o 3 persone. :?

    Per il momento fatevi portavoce del sito, abbiamo bisogno di riunure quanti più "bimmers" possibili! FORZA! :BIG:
     
  5. DI TRAVERSO

    DI TRAVERSO Secondo Pilota

    678
    4
    15 Maggio 2003
    Reputazione:
    56
    530 D TOURING CHROME
    Re: Ragazzi...........

    OK io sono d'accordo.Comunque io come avevo gia' detto in altri siti,mi ritrovo tutti i venerdi sera al raduno che fanno all'acquatica di Milano e di BMW ce ne abbastanza.
    Es. lo scorso venerdi c'era anche un M3 Sfizzero--Minchia che rumore :shock:
    NB.sulla mia 325i e36 il limitatore di l'altro ieri arriva a 7000 e il cadavere che mi assillava ai bassi e defunto definitivamente :twisted:
    CIAO
     
  6. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    ci sono anche io!
     
  7. RossoCorsa

    RossoCorsa

    13.222
    753
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Ehi... assomigli a qualcuno che ho già visto da qualche parte! :mrgreen:
     
  8. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    ma vah, che mi dici mai....
     
  9. M3violet

    M3violet Kartista

    134
    6
    17 Maggio 2003
    Reputazione:
    29.196
    Ciao ragazzi, io ho idea più o meno di come si fonda un club (o meglio, un'associazione non-profit, secondo la legge italiana). Anch'io credo che sia abbastanza inutile però, se non si raggiunge un cospicuo numero di soci. Solitamente è l'unica strada per poter usufruire, durante i raduni, di uno spazio sul suolo pubblico, quali parcheggi o piazzali. Altrimenti agli effetti pratici serve a poco. La legge stabilisce un minimo di figure all'interno del direttivo (presidente, revisori dei conti, consiglieri, tesoriere, ecc..), ed il costo iniziale dovrebbe essere attorno ai 200/250 Euro, in cui sono comprese le spese per atto notarile di costituzione e registrazione presso apposito registro pubblico, che di solito è tenuto dalla camera di commercio di ogni provincia.

    Ripeto, un club di per se può esistere anche senza essere "ufficiale", nel senso che possiamo darci un nome, ritrovarci tranquillamente ove concesso (suoli privati ad esempio). La costituzione di un'associazione diventa necessaria dal momento si vuole aprire una partita iva per ottenere sgravi fiscali, ossia quando si iniziano a sostenere spese di una certa entità..

    Per il momento dunque, per assurdo, potremmo anche farci le magliette o altri gadget, andare a cena tutti assieme, senza per questo fondare un club. La differenza sarà che invece che pagare il club con i soldi raccolti dai soci, saranno i singoli soci a pagare la parte spettante....
     
  10. topogatto

    topogatto Kartista

    112
    3
    13 Maggio 2003
    Reputazione:
    42.600
    Ehh ehh...mi sa che per il numero "esiguo" di persone che siamo...è la cosa migliore... :( :roll:
    Speriamo in futuro di diventare un club...però bisogna fare attenzione...perchè il club BMW Italia esiste già...non vorrei mai che ci inchiappettassero.. :lol: :shock: :cry:

    Ciao
    Diego
     
  11. M3violet

    M3violet Kartista

    134
    6
    17 Maggio 2003
    Reputazione:
    29.196
    Ovviamente non saremo un club riconosciuto da bmw, ma ciò non conta, non facciamo del male a nessuno, non infrangiamo nessuna legge, nessuno può dirci niente!
     
  12. mercenari

    mercenari Secondo Pilota

    608
    3
    31 Marzo 2003
    Reputazione:
    44.768
    BMW PASSION CLUB :wink: :wink:
     

Condividi questa Pagina