ahuahuahuahua era pieno di queste vecchie davanti alle case! mi sono impressionato dei sigari!!! erano lunghi min 50 cm
beh, per esperienza personale posso dire che le cubane non sono come le descrivono! A sentirsi in giro pare che Cuba sia più figa che altro, ma sinceramente non mi piacevano; le cubane veramente belle erano poche. Molte di più (e anche più vogliose) le turiste europee e americane! Tutto questo IMHO!!!
l'altra sera, al corso di recupero punti x la patente, 1 distinto signore di 50anni ci ha fatto vedere le foto di quando era stato a cuba.. tutte fighe e moooooooooooooolto disponibili...
cuba e' MOLTO diversa in base a dove si va' :wink: chiedo scusa a dj ma non so in che parte di cuba e' stato io sinceramente sono rimasto molto deluso da l'avana.... e' un putt...io nel vero senso della parola, fighe ce ne sono ma si pagano e care, e' pieno di droga sono asfissianti, l'unica parte bella della citta' e' "l'avana vecchia", il resto e' da terzo mondo sembra di vivere come 50 anni indietro grazie a fidel e costa tutto carissimo cambia tutto a Varadero che non centra niente con la vera cuba: c'e' una frontiera e i cubani non possono entrare se non ci lavorano.... pero' mare e spiagge + belle dell'isola alberghi bellissimi il discorso e' cambiato molto quando ci siamo spostati (sotto consiglio di una amico che ci era stato prima) 300 km a sud in una cittadina sul mare chiamata Cienfuegos................. PIENO di fighe che la mollavano anche gratis o x pochi dollari, qualsiasi cosa costava un decimo che da noi, l'ingresso in disco costava 5 $ e ti davano 2 coche e una bottiglia di avana sono state 3 settimane da urlo mi hanno detto che anche santiago non e' niente male :wink:
Mmmmhh.... in effetti la parte nord è proprio come l'hai descritta... si vede che dovrò tornare a cuba a visitare la parte sud!
io sono stato a varadero ... infatti centra ben poco con la vera cuba! ad havana non ho visto poi così tanta prostituzione .... certo c' era gente che veniva vicino e domandava se si voleva farina o fumo ma niente di così tragico! sarà stata una mia impressione o forse mi aspettavo peggio ... cmq con 20 pesos (18 euro) ti portavano la figa in camera nel villaggio tutto organizzato con le security .... (non era per me ma per un amico ... non sto scherzando )
io l'avana l'ho trovata un disastro come prostituzione.... quello che mi ha piu' stupito e' che c'erano dei ragazzi che offrivano le fidanzate, cugine, sorelle..... bastava pagare una sera verso le 4 del mattino uno ci ha infilato (nel vero senso della parola) la sua ragazza in macchina..... ci sembrava brutto rifiutare