:wink:........certo che no ! ma le faccio volentieri, così ti rendi conto visto che se non sbaglio devi sostituirle anche tu !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si devo fare le foto,ma volevo farle quando completo le luci abitacolo... così faccio foto a tutto(D1s,angel,fendinebbia,luci di svolta , led abitacolo e telecamera anteriore)
oggi e' passato a salutarmi a Pordenone [MENTION=27013]Eolo[/MENTION],persona squisita,mi ha fatto molto piacere conoscerlo di persona. abbiamo discusso e ci siamo fatti gli occhi con le nostre Bmw peccato che [MENTION=1273]spadiz[/MENTION] non sia riuscito a raggiungerci,ma e' stato avvisato troppo tardi(colpa mia) fine Gennaio ci ritroveremo ancora ciao Grande Eolo
Carissimo Dil, oggi ho passato un bel pomeriggio con te e le nostre bmw ............. la mia è un po incazzata........... ......perchè l'ho presentata alla sua amica E60............tutta sporca, piena di sale e di lorderie,( ma aveva fatto più di mille Km.), mentre l'amica era tutta tirata a lucido e col trucco fresco .........domani lavaggio immediato !! A parte questo, sono proprio contento di averti incontrato, sicuramente ci rifaremo ancora gli occhi con le nostre bmw, magari con il piacere di avere anche Spadiz con noi a presto :wink:
Alla prossima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque Dil non è questione di avermi avvisato tardi, non c'era proprio la possibilità, anche se l'avessi saputo con congruo anticipo
bella aggressiva con quel velo di "sporco" molto bello e tondo il sound! alla prossima,ciao Grande!! ok,ma alla prossima dovrai esserci,Eolo e' veramente una persona speciale!
................non è che è diventata troppo.............cattiva.......................... .....:sbav: !!!!