ciao T rex, ho visto adesso la tua " reppona" grazie :wink:, non ho ancora capito bene come funziona, ed approfitto per ringraziare anche gli altri ( ma non riesco a vedere chi sono )
Di niente figurati.. Per vedere chi sono devi andare nel tuo pannello utente e sotto c'è una finestra con banda orizzontale blu che indica " ultima reputazione ricevuta"
] Ciao a tutti !! ragazzacci bmwisti, spero stiate tutti benone. Sono stato lontano dalle terre patrie per un po di tempo ( lavoro ), adesso che sono rientrato, riprendo a seguire il forum con molto piacere. La mia belva..........è stata a riposo per cinque mesi, con mio sommo piacere è ripartita al primo colpo ( non ci speravo ), era parcheggiata in un box e non avevo staccato la batteria per paura di casini con le centraline !! Molto bene..........sono uscito dal garace e tutto era a posto non vi dico il piacere di guidare dopo tanto tempo..........ho dato un paio di " pressatine " e la belva rispondeva come sempre, anzi mi sembrava spingesse di più........:sbav:...............nonostante i km, è sempre un bel mostro ( ipervitaminizzato ). Bene detto questo, ho in mente qualche UP, adesso ho bisogno di un vostro parere sulle scritte a poppa...........ho intenzione di toglierle.............che ne dite?? grazie !!
riprovo.........scusate, non ricordavo più come fare ad inserire immagini............. http://s22.postimg.cc/5di960isx/foto_new8_si.jpg' alt='foto_new8_si.jpg'> upload immagini[/img]
ma ciao,ben tornato carissimo .ottimo,5 mesi senza alcun problema..:wink: per le scritte,sono adesive,io le ho fatte toglierere al carozziere.mi piace di piu' senza
ciao Dil, grazie per la tua risposta. Effettivamente senza sta meglio, e la mia è anche molto ingombrante.
intendo dire che la scritta è più lunga, oltre al 530.......c'è anche xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />,
http://s23.postimg.cc/3ttx4i757/foto_cbi.jpg' alt='foto_cbi.jpg'> image hosting[/img]OSRAM CBI NUOVO MODELLO 5500 K. ciao raga, ordinate in Krukkilandia ed arrivate in 4 gg. le monto a breve e vi faccio sapere il risultato !! dovrebbero essere..............super.......:sbav:
..........ma le ultinon sono da 6000 K, forse perdi in Lumen, di solito le 6000 K hanno circa 3000 lumen. Oggi ho montato le lampade, fanno una bella luce bianca e finalmente ho due fari con la stessa intensità. Non mi esprimo ancora sulla resa, in quanto devo utilizzarle almeno per 10 / 15 ore prima di avere la resa effettiva, leggevo su un forum ( HD Planet ) che è molto autorevole in campo di xenon, che le cbi all'atto del nontaggio, non esprimono il massimo della luce, ed hanno bisogno di essere " rodate ". Da quello che ho letto in giro, di meglio c'è poco.............forse le philips xtreme vision hanno qualche lumen in più, ma queste sono più bianche ( e costano parecchio meno) :wink:
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/>[URL=invia immagini[/img]http://s13.postimg.cc/5w0xj21if/cbi6.jpg' alt='cbi6.jpg'> upload immagini gratis[/img]OSRAM CBI 5500 K. Provate dopo circa 20 ore..........ottimo bianco, molta luce...........ottime lampade !! scusate se le foto non sono il massimo ( fatte con tel.)