È anche il colore che è parecchio delicato. Credo la farò lucidare prima così da eliminare tutte le imperfezioni.
ed allora ?? il rodaggio va completato .............o no - - - - - aggiornamento post - - - - - il colore è decisamente delicato e tutto salta agli occhi, specie quando è pulita Certo che una buona lucidatura, risolve molte beghe
per quanto riguarda le pinze, se osavi con un colore più vivo, sicuramente si notavo di piu anche con quei cerchi. cosi come se non avessi fatto nulla
.....................beh c'è da rifare il cambio ruote in primavera non è un lavoro definitivo, se mi rendo conto che non rende riprovo con altro colore:wink: in ogni caso cosi è molto più pulito. e poi.................quale altro colore ??????
[MENTION=42888]Michele G.[/MENTION] voglio ricordarti che il colore è come quello che hai tu !!!! :sbav: - - - - - aggiornamento post - - - - - questo è da considerare - - - - - aggiornamento post - - - - - foto
Il tuo sembra più scuro ma è ugualmente bellissimo. La mia era una battuta a salpone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Comunque più lo guardo e più mi piace il risultato ( niente a che vedere con le foto che ho fatto con la vernice troppo fresca ) il prodotto è veramente ottimo, e la resa a lavoro finito dopo qualche giorno, è veramente notevole :wink: adesso sembrano fatte a spruzzo
Io ho preferito farle verniciare dal carrozziere ma ho amici che hanno usato questa vernice e il risultato è ottimo e duraturo....
Ciao Eolo, bella la tua E61, stavo guardando le foto delle pinze e ho notato i dischi. Che sono TAR-OX per caso?
Grazie no i miei dischi sono stati fatti da un artigiano di Verona, se vai indietro sul mio post troverai notizie relative alla sostituzione ciao - - - - - aggiornamento post - - - - - per essere esatti post a pag. 32 ciao
Pensate che io ho il sedile macchiato d acqua e non riesco a levarlo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mannaggia .. ho provato qualunque cosa ma niente da fare