appunto...................e servono solo per lampeggiare io ti dirò che dopo avere provato le mtec h7, sono tornato alle cbi, adesso monto le CBI xenon ormai da tre anni e passa e le h7 sempre cbi e va bene cosi, tutto sommato il colore è abbastanza bianco
Bravo Michele, dacci qualche dritta...............comunque le tue lampade xenon sono proprio bellissime :sbav: anche se non so se sul mio faro farebbero la stessa luce
Parli delle semplici H7 con i led saldati sopra oppure di quelle con i Cree led e il dissipatore sul retro?
Grazie caro. certo che si....perché non dovrebbero?!? http://www.ebay.it/itm/LED-H11-72W-12000LM-CREE-XHP50-Auto-Fari-Ricambio-Lampadine-Lampade-Bianca-/141956894014?hash=item210d4a4d3e:g:edsAAOSwP~tW5o9B - - - - - aggiornamento post - - - - - H7 http://www.ebay.it/itm/LED-H7-72W-12000LM-CREE-XHP50-Auto-Fari-Ricambio-Lampade-Lampadine-Bianca-Lampe-/131768527232?hash=item1eae042980:g:gGUAAOSwxp9W5o91
Grande Michele G. ho dato uno sguardo al sito.....................mincckkia se è vero quello che scrivono, dovrebbero fare più luce degli xenon 6000 lumen....non sono 6000 K !!! ed i nostri xenon sono 3200 lumen in ogni caso aspettiamo tue referenze e foto, se sono cosi, sono assolutamente da prendere
ma...........non puoi ammollare scimmie e poi................le hai in garage vai SUBITO a montarle e posta fotoooooo
Si ragazzi la foto era per far vedere gli xenon. Le h7 sulla mia funzionano anche da abbaglianti ecco perché non sono rimasto molto contento. Hanno proprio un colore tendente all azzurro. Benché siano mi pare da 4350 k
Ciao Nunzio, /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come promesso due video sotto la pioggia(alluvione).
Dal video non si percepisce benissimo. Di presenza che te ne pare? Colore? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
@Michele G. Lampade arrivate! Ho portato l'auto dall'elettrauto per la sostituzione ed ho postato una foto in anteprima al ritiro. La foto è indecente ma dimostra la potenza delle lampade; bianchissime, profonde, quasi da far invidia alle led. Gli abbaglianti, poi, sono autentici flash...! Le vecchie ormai erano ridotte al lumicino, nel vero senso del termine... Appena raggiungo una macchina fotografica decente ed un posto consono per immortalare il bagliore, aggiorno. Grazie di tutto ancora! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie caro @Michele G. :wink: sei gentile e disponibile sempre. sto ancora aspettando le famose lampade a led da 6000 lumen...................... FALLE MONTAREEEEE :wink:
..................non capisco che succede vengono fuori tutti questi segni che non riesco a cancellare Michele....................non posso più menzionarti ??? ma sei controllato dalla CIA