......buona questa............. - - - - - aggiornamento post - - - - - grazie caro, resto in attesa :sbav:
Ciao Michele, per caso hai avuto modo di confrontare queste lampade con le OSRAM D1S Xenarc CoolBlue Intense 5500K? La spesa è pressocchè simile. Incluso spedizione se ne vanno una trentina di euro in più per le mtec.
Sono a Torino per lavoro, come torno certamente .. io invece devo trovare le h7 e h 11 dello stesso colore :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao, /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> prima delle Mtec avevo le Osram CB ma a me non sono piaciute per niente infatte le ho cambiate dopo neanche un mese... Una buona luminosità ma pessimo colore...un bianco sbiadito con un leggero riflesso azzurrino. Le Mtec a parità di luminosità sono anche un pelino più luminose ma la cosa sorprendente è il colore, bianco ghiaccio reale con un leggero riflesso viola molto scenografico. [video=youtube_share;UxfV7mP_RZg]
Io per mi sono trovato malissimo con le h7 mtec che sono praticamente azzurre quindi anche la luminosità è ridotta . Ecco una foto con le osram
Si lui nella foto voleva mostrarmi le osram d1s ma nel post precedente si lamentava delle h7. Sono due discorsi paralleli insomma. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si ma se le lampade a led non sono ottime ( in questo caso costano molto assai ) facciamo un buco nell'acqua
qualcuno che le ha provate sui forum esteri c'è in verità. E comunque si costano da 60€ a salire questo è vero.
Io ho preso delle lampade a led da 12000lm(6000lm a lampada) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Appena le monto vi dico.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />