solo 200K hm ......................nooooo io il rodaggio l'ho già finito !! :wink: - - - - - aggiornamento post - - - - - [MENTION=421]michele[/MENTION] G ancora non sono uscito, ma a fine settimana la uso un po ti farò sapere ! ciao grande :wink:
Ragazzi vi presento la mia macchina. Proprio non riesco a trovare il prodotto. Dovrei dare una lucidata anche io per togliere quel lieve strato opaco tendente al giallastro dato dall età . Inviato dal mio iPhone
http://www.lacuradellauto.it/car-pro-fixer-nano-polish-1-lt.html http://www.lacuradellauto.it/meguiar-s-pad-foam-applicatore-per-cere.html - - - - - aggiornamento post - - - - - Poi lo togli con un panno in microfibra... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi vi presento la mia macchina. Quindi la procedura come sarebbe ? Grazie Michele sei sempre un grande . Ps montate tutte le luci :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> gli xenon sono bellissimi Inviato dal mio iPhone
Con la spugnetta ci applichi il prodotto con forza e movimenti circolari per circa un minuto. Poi rimuovi il prodotto con un panno in microfibra. Ripeti l'operazione per due volte. Ottimo, sono contento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi vi presento la mia macchina. Semplicissimo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie ordino prima possibile :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone
[MENTION=421]michele[/MENTION] G ed a chi può interessare :wink: premetto che ho dato due mani di " nano polish " senza macchina !! sulla mia car il risultato è di almeno un 20% di luce in più, le vecchie CBI sono tornate a fare il loro egregio lavoro nonostante tre anni e passa. Ottimo prodotto :sbav: sono sicuro che dando una passata con la macchina si ottiene qualcosa in più...............ma bisogna stare attenti a non scaldare il faro !!
Ragazzi vi presento la mia macchina. Eolo i tuoi fari erano molto rovinati oppure , come i miei, avevano solo una leggera patina giallognola visibile solo in controluce ? Puoi postare qualche foto del risultato appena hai due minuti? Inviato dal mio iPhone
se guardi qualche pagina indietro vedi la foto i miei fari non erano molto rovinati, ma sempre 10 anni avevano, adesso va decisamente meglio !! io faccio solo autostrada ed i sassolini fanno un macello
Prima o poi riuscirai a menzionarmi.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi vi presento la mia macchina. I miei sono apposto ma hanno , come dire , una leggera patina giallognola che mi urta . Si vede solo alla luce diretta del sole . Quindi direi che sia il caso di intervenire Inviato dal mio iPhone
non ci crederai ma mi cambia le lettere..........adesso scrivo @Michele G...................... Minkkkia................ora ha scritto bene !!!
È ancora errato....ahahahahah [MENTION=42888]Michele G.[/MENTION] /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - Ora si.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - Si si, tornano nuovi.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ben ritrovati . Sono stato lontano per un po, ma torno a scrivere molto volentieri. Allora......................La mia belva :sbav:........ha compiuto 10 anni !!!!! io purtroppo alla data ero molto lontano ( lavoro ), ma ho fatto una bella festa al mio ritorno :wink: Beh che dire, a parte gli annucci e 288.000 km .....................è in ottima forma e ...... sputa sempre fuoco