piccolo up va beh che le " belva " ha qualche annetto, ma merita ancora :sbav: attenzione. piccola spesa.......ed aspetto gradevole
Ragazzi vi presento la mia macchina. Ottimo effetto estetico !! Bravo ... Non importano gli anni della belva, conta come la tratti
Dil.........non sono riuscito ad eliminare quel maledetto rumore all'anteriore sx ho sostituiti i supporti ammo, ma non ho risolto !!!!! ho cambiato tutti i braccetti anteriori ma nulla da fare. All'inizio non si sente più, ma dopo circa 500 km di autostrada appena entro in distributore a bassissima velocità lo risento ho da fare una ultima prova lunedì con i cuffiotti dei semiassi..............sostuirò il grasso che mi è stato detto dopo tanti anni potrebbe aver perso la propria caratteristica speriamo bene. - - - - - aggiornamento post - - - - - certamente si :wink: grazie caro Chicco
Belle belle belle....bravo Nunzio, le milf vanno curate!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il rumore lo fa solo a bassa velocità ( 10 km/h ) dopo scompare, non credo possa essere il cuscinetto, lo farebbe sempre. Comunque domani sarò dal mio meccanico e farò verificare anche quello ciao
Grande [MENTION=421]michele[/MENTION] G, è arrivato il prodotto " nano polish "......................... incredibile, i miei fari non erano messi malissimo, ma adesso :sbav: sono a " specchio ". ora mi dedico ai sedili e vi tengo aggiornati http://s21.postimg.cc/9ij147ic7/IMG_3070.jpg' alt='IMG_3070.jpg'> per notizia le luci dei fari sono tutte spente.....................sono diventati così lucidi che brilla tutto !!:wink: ho passato il prodotto senza macchina...................se no venivano troppo " buoni "
ok, capo...............darò un'altra botta oggi pomeriggio..................:sbav: allora mi porto gli occhiali da sole per controllare il lavoro
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Con il rumore hai risolto? Sono venuti bene.bel lavoro! Io i miei li faccio riverniciare tutti quando rifarò il para anteriore.
Dipende da come stava messo prima il faro. Se aveva ancora una buona sostanza di lucido sicuramente qualche mese.ma senza lavarla troppo!! - - - - - aggiornamento post - - - - - Dipende da come stava messo prima il faro. Se aveva ancora una buona sostanza di lucido sicuramente qualche mese.ma senza lavarla troppo!!