beh.............anche io ho avuto l'onore di guidare le belvazza di [MENTION=28605]Dil[/MENTION]..................anche se per poco, ma si sente subito che la cavalleria :sbav:........................spinge forte assai !!!
quelli che servono................. ( se stai parlando dei dischi, io sono arrivato a circa 800, ma sono tutti in autostrada, ora comincio a schiacciare un po di più. Amedeo diceva che in guida normale ne bastano la metà circa )
Ragazzi vi presento la mia macchina. Fanne 500 circa su strada normale senza pestare troppo e poi comincia ad affondare
assolutamente silenziosissimi !!! :sbav: Amedeo aveva detto che con queste pastiglie non avremmo avuto nessun tipo di problema !! :wink: Dil, vai tranquillo ...................queta è robbba bona
Prendo nota, grazie! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche i tuoi che ho visto al pranzo li hai presi lì?
si [MENTION=6019]SniperBMW[/MENTION] .... ho realizzato il lavoro da loro e sono soddisfattissimo del lavoro svolto e della qualità dei dischi !
@Sniper :wink: sono quasi alla fine del rodaggio dischi, e riconfermo la ottima qualità del prodotto, silenziosissimi ed ottima frenata ..........e sono pure molto belli da vedere !!! :sbav: con i tuoi cerchi ( molto aperti ) sarebbero bellissimi !!
Ma io già monto dei super dischi baffati e forati: mi sto solo informando per un'eventuale sostituzione quando sarà necessario /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie comunque per le info /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />