ragazzi a proposito di autosatrada.. Sul mio 330 ogni tanto quando faccio qualche curvone un po più allegro, 150/160 ad esempio (o con qualche sconnessione) sento il posteriore nervosetto.. Fermo restando che a quella velocità non ci vado spesso però l'ho notato quelle poche volte.. Dite che cambiando almeno le molle ed abbassandola un po migliorerei la situazione? (Principalmente per sentirmi più sicuro)
A parte il lato estetico....che sicuramente migliora, penso che la sensazione di maggiore tenuta la noteresti sicuramente poi dipende da che tipo di assetto vuoi fare !
Ho effettuato normale tagliando e sostituzione olio freni. A seguito minuzioso controllo effettuato sui dischi e pastiglie................... il mecca ha sentenziato : prepara un po di eurini che ci vogliono i dischi nuovi effettivamente c'è un piccolo scalino nella parte esterna, e tutto sommato ho precorso 240K, direi che ci può stare !! Consigli ?? mi piacciono molto quelli forati, ma so che gli originali sono ottimi Ho anche sostituito i supporti motore anteriori ( ho messo supporti originali ) ottimo lavoro, adesso il motore gira rotondo con zero vibrazioni............:sbav: beh, che dire..................ad essere sincero ho fatto fare un " controllino " alla elettronica di bordo................... ogni tanto ci vuole............:wink: adesso la belva è posto
i dischi forati sarebbero un bellissimo up sul pack M, vedi se li trovi a prezzi ragionevoli. dovro' fare la sost. tra poco anche dei miei, anche se hanno meno km,ora sono a 160mila. sempre in forma l'auto,bravo!ciao Grande
weeeee grande ! anche tu..............ma tu schiacci troppo......col piede destro certamente se trovo qualcosa ti coinvolgo, chiaramente vale anche per te ! :wink:
Ciao mitico, /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io li preferisco baffati e forati: :sbav: (Performance STYLE)
Ciao caro [MENTION=421]michele[/MENTION], io li preferisco solo forati...............penso siano un po meno rumorosi ma quali hai montato ?
Io ho ancora quelli OEM da quando ho comprato l'auto...quando li cambierò andrò di forati/baffati! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Li ha [MENTION=42447]salpone[/MENTION] e si trova benissimo!!!
[MENTION=27013]Eolo[/MENTION] se non devi fare le gare in salita rispetto agli oem sono buoni e rendono meglio e costano pure meno. io li ho anteriori abbinati con Ate Ceramic
no, assolutamente no gare......... ne in salita e manco in discesa mi puoi dare il riferimento per favore ? e ti chiedo se il fatto che siano baffati, non creino problemi di rumori o vibrazioni in frenata..............mi è stato detto che quelli baffati potrebbero creare questo problema ?? grazie per la tua risposta :wink:
Se non sbaglio i suoi sono solo forati(da ghei) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma che ghei.................della mincckkia ! io penso che se sono solo forati è meglio e poi ci sono più............fori !! :wink: e raffreddano meglio...........
io li ho presi da quello che li vende singoli https://www.shop-ricambiauto.it/pezzi-di-ricambio/ZIMMERMANN/DISCO-FRENO-SPORTIVO-COAT-Z-Disco-freno/p-11207677 http://www.ws-autoteile.com/Ersatzteile/Bremsanlage/Bremsscheiben-SPORT/BMWMini/SPORT-Bremsscheiben-Satz-fuer-BMW-E90-E93-E92-E91-X1-E84-vorne::1224272.html diciamo che nelle "corse non mi da nessun fastidio, mentre a freddo in qualche frenata decisa ad andature basse sento un pò come grattassero. ma tutto normale e nessun fischio