e quella di [MENTION=7248]chiccofi[/MENTION].......... oltre ad essere fantastica.................è ancora in rodaggio :sbav:
certo.............il fatto è che quello...............( il Michele ) è una...................zoccolona
ci siamo capiti.. sono curioso di provare, quando incontrero' qualcuno disponibile.. una e61 d/xd in autostrada con una guida allegra ! avendo sempre guidato la e39 specialmente in autostrada sono molto appassionato alla guida autostradale ! e comunque ho spesso l'occhio al contachilometri.. tanto per avere l'idea della velocita' ! (sul dritto sulle nostre bmw sembra di stare fermi.. fino a che non ci si trova in curva !! ) oggi mi sono calmato e molto.. sicurezza per primo ! e poi perche' non la voglio strapazzare troppo.. visto che a giugno compie 13 anni ! e 200 mila km originali ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma qualche curvone a folle velocita' ogni tanto ci scappa !! specialmente quando incontro i fenomeni con auto molto piu' potenti, recenti della mia che sul dritto sono al massimo.. ma in curva ci lasciano i freni, le pastiglie !!
quoto, quelli sono i fenomeni del dritto..............., beh, per il resto io non ho mai guidato una e 39, ma ti posso assicurare che tutte le volte che avvio il motore..........mi entusiasma ( considera che la mia è ipervitaminizzata ........) :wink: ma questo non vuol dire che devi schiacciare sempre.............:sbav:
si ! anche a me la mia (mie) e39 mi entusiasma sempre ! sono amatore del modello.. prima o poi come ti ho detto devo provarla una e61.. sono curioso di vedere se ti avvisa quando arrivi al limite ! per esempio sulla mia e39 si ha sempre la sensazione di quello che sta per succedere sotto le ruote.. presumo che la e61 come prestazioni di tenuta/stabilita' dovrebbe essere migliore della e39..( motore a parte che sulla e61 e' piu' prestante ovviamente ! ) sono interessato alle sensazioni prima di perdere aderenza.. Ciao e buona serata ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh, io sono dell'idea che se non arrivi al limite è meglio............. ciao buona serata anche a te. :wink:
Secondo me ,senza addentrarsi troppo in questioni tecniche riguardanti la trazione o l'aderenza,il vero limite della e61 ,come di tutte le auto del suo genere è il guidatore. Se ci si distrae la velocità diventa folle,arrivare a 140/150 nel silenzio è un gioco da ragazzi, ma se capita un imprevisto ....
Vero ! bisogna stare attenti alla guida ! da appassionato guardo spesso il contachilometri.. e non mi succede di distrarmi.. come ho detto in uno dei post precedenti, oggi sono tranquillo e molto raramente in autostrada sorpasso i 160km/h.. traffico permettendo viaggio in autostrada dai 130/150 km/h.
Ragazzi vi presento la mia macchina. Grazie [MENTION=27013]Eolo[/MENTION] ... E si la mia è ancora in pieno rodaggio .... 3 anni e 80.000 km .... Deve sciogliersi :mrgreen :
Ragazzi vi presento la mia macchina. Ora è di nuovo al sole :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />