ciao Eolo;concordo con le vostre opinioni,la trazione posteriore,ripartizione dei pesi su queste macchine non è il massimo e la bmw lo sa da tempo secondo me,integrale e trazione anteriore sono i rimedi agli errori del passato
Aspetta,magari ho capito male io..... stai dicendo che vorresti la prossima serie 5 con la trazione anteriore?
no,preferivo integrale qualora dovessi cambiare.la mia opinione è che con trazione anteriore in curva lasci il gas e riprendi il controllo viceversa con trazione post.quando parte traverso ti saluto...
ciao caro Alfredo,.....................per la trazione integrale possiamo discutere, ma pensare che una macchina come le nostre possa avere trazione anteriore.......è inconcepibile................almeno per me :wink: io navigo su BMW da circa 10 anni e prima avevo delle belle macchine con trazione anteriore..................altro mondo
Buon Giorno a tutti ! io la mia vecchia e39 la guido da sempre quasi esclusivamente in autostrada da 15 anni ! non cambierei mai la trazione posteriore ! pur non avendo mai provato una xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> penso che sia ottima su fondi a scarsa aderenza ! su asciutto sara' sicuramente piu' sicura, ma dovrei provarla.. a oggi con la mia e39 quando ho voglia e il traffico lo permette.. qualche bel curvone ci sta !! comunque conta molto anche il fatto di conoscere il proprio mezzo, per poter fare certe "manovre" ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per [MENTION=11820]docmobile[/MENTION], per il traballamento del minimo a freddo prova a fare 2/3 pieni di blu diesel ! poi mi dirai..
ciao buon giorno. sicuramente la conscenza del proprio mezzo contribuisce in maniera determinante per il piacere di guida e sopratutto per rimanere nei limiti di sicurezza ! :wink:
ciao ! :wink: attualmente sono a quota 230.000 e sputa fuoco ( quando serve ) :sbav: consumo relativamente poco ( circa 13,7/ 13,8 km / lt ) e sono molto contento !
Ragazzi vi presento la mia macchina. Quella di [MENTION=27013]Eolo[/MENTION] e [MENTION=28605]Dil[/MENTION] sono spettacolari .... Sembrano appena uscite dalla fabbrica .... Anzi ancora meglio che da nuove /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie sempre gentilissimo....ormai anche lei ha la sua età, il 30 gennaio compie 7 anni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi vi presento la mia macchina. E si .... Hai proprio ragione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />