io stamattina uscendo da casa..........................mi sono detto..........MA DOVE MINCCKKIA SONO ?? http://s21.postimg.cc/frliyqszb/IMG_2325.jpg' alt='IMG_2325.jpg'> e continua a fioccare !! CORRO al garage a mettere una stufetta ed una copertuccia alla " belva "
Ragazzi vi presento la mia macchina. Bravo trattala bene Non fare come certi individui che la lasciano congelare !!!
Ragazzi vi presento la mia macchina. Quelle serie si /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è vero, le poche volte che mi sono trovato sul ghiaccio , effettivamente da l'impressione di traballare un po ( mi è successo con gomme estive ) , ma penso sia dovuto alla reazione che trasmettono le gomme, da quando ho montato le termiche non ho ancora camminato con strada ghiacciata, credo che la sensazione sia diversa
No ma io parlavo di accensione...credo di avere le candelette un pelo spompe e forse gli inettori sporchi, quando accendo con -4/-5 la macchina non parte perfetta ,poi dopo pochi sec invece tutto ok. Sul ghiaccio in strada con le gomme termiche è di una precisione allarmante ,difatti la ritengo fin pericolosa,non mi accorgo di nulla fino a che non sono ampiamente fuori velocità e allora riprendere la "balenottera" da 19 q.li diventa faticoso. .....Io lo dico sempre che ste serie 5 sono talmente performanti da essere fin pericolose alle volte,bisogna guardare sempre con attenzione le velocità.
avevo capito male, pensavo parlassi di gomme. è come dici tu, data la stabilità se non si controlla il contakm. non si percepisce la zona pericolo ! ma andare è un piacere in ogni condizione
Vero! Guidare anche per lunghi tragitti non è un problema ,anzi se si incontrano curve e salite diventa un vero piacere,ma è anche vero che con la 535 alle volte corro dei rischi assurdi senza accorgermi del misfatto. Quando sono nervoso e si accumulano i problemi al lavoro mi ritrovo a velocità "supersoniche" e nonostante la e61 sia molto stabile le leggi della fisica non si contrastano. .....oh sia chiaro,sono soddisfattissimo!!
Io giorni fa mi sono traversato in una curva bagnata in cui sono entrato a 140km/h con il regolatore di velocità inserito. In quel caso provvidenziale è stato lo spostamento della trazione all'anteriore che mi ha"tirato" il muso dell'auto verso la giusta direzione. Mi è bastata una controsterzata e un tocco sul freno per staccare il cruise, per evitare il peggio.
meglio così, io provengo da tp, ma dopo avere convissuto per 6 anni con la mia belva xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />, sono dell'idea che la sicurezza che trasmette questa macchina è impareggiabile. :wink:
Ragazzi vi presento la mia macchina. Ciao pensare che in tanti sostengono che xdrive non serva a nulla. Forse non l'hanno mai provata.
non credo che si possa pensare..............non serve a nulla............magari tanti preferiscono la tp per vari motivi ! Certo molti non conoscono l'effeto xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> perchè non provato, altri magari pur avendolo fatto, non ritengono particolarmente entusiasmante .........ma alla fine ogniuno sceglie quello che gli piace, io ripeto sono entusiasta della mia car !
Credo anche io che sia questione di gusti e di necessità. Io ad esempio difficilmente compero auto simili tra loro, al contrario invece seguo le esigenze del momento.