e per la batteria, ti conviene appunto lasciarla attaccata e per forza, avendo l'antifurto. e' pur sempre un controllo questo,se si scarica significa che c'e' qualcosa che non si riposa come dovrebbe essere.
infatti, se si scarica si vede che.......................la belva non dorme.............. tranquilla !!!!
certo ovviamente quando sali ,come l'altra volta sara' dei nostri anche phoenix7679 e' peggio di noi Eolo per le macchine
io lo avrei già preso su ebay....peccato che non me lo hanno spedito e si sono tenuti i soldi se vuoi ti do il nome del venditore ebay incriminato da evitare Ovvio
caro phoenix ma che .....................minkkkia combini con questi venditori ebay appena possibile facciamo una bella cena con Dil, e con la panza piena :sbav: decidiamo quale prendere !!
picoli UP :wink: tolta scritta " a poppa "...................spostamento stemma /// M...................coppetta bmw su cerchi OZ !! http://s23.postimg.cc/6o9xwbgjf/foto_56.jpg' alt='foto_56.jpg'> free imag
Sempre stupenda la tua belva....:sbav: Unica cosa, la ///M a poppa la metterei un pelino più grossa, quella dell'E92 M3 secondo me è perfetta:wink:....logicamente senza il 3
Ragazzi vi presento la mia macchina. Splendida davvero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quoto [MENTION=421]michele[/MENTION] per l'emblema ///M :-)
Ecco....la tua ad esempio è troppo grossa...IMHO /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si in effetti è un po........discreta ......ma quella originale non mi piace è troppo vistosa !! in effetti devo vedere se ne trovo una con le misure che dite voi................ma quella della M3, c'è senza il 3 ??? grazie per i compimenti
Questa è quella originale ///M3 E9X senza il 3....///M /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti consiglio di prenderla originale in BMW....costa circa 25 euro scontata. Codice ricambio: 51148041901 Il 3 è compreso ma puoi non metterlo perchè staccato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ottimo domani mi fiondo !! ehhhhhhh qui non si può sgarrare .........se non è tutto super perfetto sono " ca@@i " grazie per la dritta !!
Eh si è... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Di nulla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie Chiccofi ma io non ho la postepay..................preferisco fare come dice Michele, la soluzione è anche più immediata :wink: