beh, non sono male, e sono anche made in Italy................importante !! per gli OZ, effettivamente in foto non rendono il massimo, io sono molto contento del modello e visti dal vivo sono sicuramente più belli..........ma è una questione di gusti !! la qualità.....non si discute !!! :wink: certo che se avessi potuto mettere i 19 "............avrei certamente pensato al tuo modello......che sono belli assai !!
anche io, ma visto che la mia è una xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />.................ho qualche problema in più per trovare et giusti e dimensioni, visto che sono un po vincolato !! :wink:
R: Ragazzi vi presento la mia macchina. Ma i tuoi oz sono da 19? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
R: Ragazzi vi presento la mia macchina. Vedo che sono da 18. Io ho preferito prendere delle buone repliche del modello M5 2012 per le estive e lasciare i miei Style M135 originali per le invernali. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
si, ho visto i tuoi cerchi, e sono molto belli.................ma sono made in cina !! io cercavo quel modello made in Italy, ma è impossibile trovarli !! mah, per il momento sono a posto, se per caso riusciranno a fare delle belle repliche in Italia, poi vedrò !
R: Ragazzi vi presento la mia macchina. Ti assicuro che sono di ottoma fattura. Li ho fatto pure controllare da un gommista specializzato che mi ha confermato che sono ottimi. Non rocordo se siano cinesi, ma tu da cosa lo deduci? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Se è per una questione di salvaguadia di un mercato e/o un impresa concordo, ma se è un mero fatto qualitativo, ergo se l'oggetto risponde appieno ai requisiti di omologazione per me può essere fatto anche in Bangaldesh.
R: Ragazzi vi presento la mia macchina. In effetti hanno tutte le omologazioni del caso (TUV KBA JWL VIA). Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
perchè quando cercavo i cerchi per la mia macchina, ho cercato da tutte le parti e non ho trovato nessuna azienda Italiana che producesse replica, c'è anche da dire che bmw.......ha fatto ritirare tutti gli stampi replica dal mercato !! ma se ti trovi bene, meglio così !! :wink:
ciao Spadiz, in effetti il ragionamento......fila !! Certo che se devo spendere dei soldi, sarei più contento di lasciarli in Italia, ma la certezza che il prodotto qualitativamente sia allineato.............non credo si possa avere, ci sono dei cerchi omologati TUV, altri JVA ( non so se sbaglio le sigle ), quelli omologati dall'ente tedesco, sicuramente sono ottimi...............ma io non ne ho trovati per la mia macchina !! Certamente anche in cina faranno degli ottimi prodotti, ma vai a sapere chi !!! :wink: