Buon anno a tutto il forum, sono felice di farne parte e voglio condividere con Voi la gioia di possedere una BMW e la passione che ci unisce! car: 530 xd e61 m.sport, anno 2006 Km. 172.000 al momento ( presa a 67.000 km. ) colore: monaco blu met. interni Dakota kastanientbraun , sedili "confort" Vettura BEST. Accessori: tutti..........anche troppi !! Chiedo scusa ai mod. se sbaglio qualcosa, e se la immagini non sono perfette. Eccola...................ss
Ragazzi vi presento la mia macchina. Benvenuto e complimenti per il mezzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
ah scusami pensavo fosse 'na cosa recente complimenti comunque /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ancora grazie. Quando ho preso la macchina era un po diversa, adesso ho quasi ultimato gli.........interventi ( assetto, cerchi, interni ed altro ).ed ho pensato di farvela vedere. Molto bella anche la tua macchina.
Ciao,bello il colore degli interni,si distingue per il fatto che di quel colore se ne vedono poche.Ottimi i sedili comfort. I cerchi non mi piacciono molto.parere personale! E' un Msport uscita dalla fabbrica o e' tutto post montato?lo chiedo perche' il colore per le M non e' quello che hai indicato te
Ciao Dil, non è uscita così originale, ho fatto tutto dopo, la macchina l'ho presa a gennaio 2009 ed era originale. I cerchi non fanno impazzire neanche me, infatti sono alla ricerca di una alternativa, magari con et un po più basso se riesco a metterlo. Mi piacciono molto i nuovi M5, ma non ne trovo made in italy.
capito:wink: per i cerchi sara' molto difficile che li troverai.c'e' un utente qui del Passion che ha in vendita i suoi 19" mod.172M,se eventualmete di interessasse la cosa l'utente e' Zdravko
la mia è una xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />, e massimo posso montare 18" con et 34 (attuale) sto vedendo se riesco a mettere et 30. il modello 172, sto valutando anche quello, anche se un po vecchiotto, sempre bello, bah.........ancora non ho deciso cosa fare. Grazie comunque per la notizia.
,mi era sfuggito che e' xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />.I 172 anche se vecchiotti,hanno un disegno molto attuale che si sposa benissimo con le nostre 5er:wink: Da et 34 a 30 non penso tu abbia grossi problemi,sono solo 4mm..
si lo so, penso anche io che non dovrei avere problemi, posteriormente non credo di averne ho qualche dubbio davanti, spazio c'è ne poco ed in curva non so se va a toccare, nonostante molle H&R ed ammo Bilstein b8
mi par di aver gia' viso qui sul forum chi con xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e assetto abbia messo pure i distanziali da 10/12mm,ora mi sfugge chi sia,se trovo posto qui!
............ma bisogna vedere se il suo et era originale ( 43 ) in questo caso ci può stare, se lo trovi ti ringrazio così mi schiarisco un po le idee.