credimi, livelli per me superiori a una seria 5 per gli interni, liena sportivissima, buon motore. un auto che paghi meno diquel che vale. e per gli amanti della guida vera, la TP purtropo subisce una discreta svalutazione (immeritatissima), ma tanto non la paghi te, quindi che te frega??? questa una prova che prendo da internet Agile e divertente nella guida come una Bmw, silenziosa quanto una Mercedes e costruita con standard degni della produzione Audi. Un mix di qualità che rendono estremamente interessante la berlina giapponese, in questa ultima edizione arricchita da una dotazione che include anche fari allo xeno autoadattivi, sensori di pioggia e parcheggio, specchi elettrocromatici, oltre a sedili elettrici e riscaldabili rivestiti in Alcantara. A esaltare il piacere di guida della IS provvedono invece i pneumatici ultraribassati, le sospensioni posteriori più rigide, ma soprattutto il rapporto finale della trasmissione più corto. Quanto basta per rendere più pronte le riprese anche nelle marce alte, fermo restando un motore potente, fluido, regolare e silenzioso, ma un po’ vuoto sotto i 2.000 giri, regime oltre il quale è necessario tenere l’ago del contagiri per sopperire al lieve ritardo di risposta, accentuato inoltre dalla massa della vettura di poco superiore ai 1.600 kg.
dipende dai chilometri che fa... se sono almeno 30-35.000 gli conviene, di meno bisogna valutare anche il consumo dell'auto: se il costo della benzina è favorevole, ma poi ti tocca fare il pieno due volte al giorno, è meglio il diesel...
saremo almeno a 25000 km l'anno :wink: comunque gli ho proposto di ritiraesi la mia e io mi prendo una macchina piccola un giocattolino
OU, RAGA, E' SFIZZERO! beato te!!come ti invidio!!! cmq la lexus non era male, anzi, i miei amici soliti sono andati a vederne una usata, ma il modello prima. loro hanno TUTTI bmw, sono bmwisti fissati, e sono rimasti sorpresi e meravigliati. infatti mi sa che questo loro conoscente se la prende.