La Compagnia dove lavoro mi ha proposto una vettura aziendale non mi impongono marche particolari. Deve solo avere queste caratteristiche: - Berlina, stazza media - Diesel - Nuova - da i 2000 ai 3000 - Prezzo Da 35000 Euro al max 45000 Euro Datemi dei consigli sono davvero indeciso
he proprio quello il prblema serie 3 non mi sembra il caso dato che la ho come auto privata audi sono dubbioso uff... alfa mi piace non lo so... adesso mi metto in quadro e poi posto le più belle :wink:
anche una bella vw passat magari ful optional,per me e' una macchina comoda e spaziosa ideale per lavoroIMHO
proporrei questo: vendi la tua serie 3, aggiungi tu la differenza per comprare un M3 nuovo, e chiedi il rimborso km di un 330d. La fotografia parrebbe nn conveniente circolando a benza con rimborsi diesel. Tuttavia valuterei bene gli aspetti che potrebbero trasformare un apparente svantaggio in 1 opportunità (se concessa dalla tua azienda). Considera che (in italia) la vettura person a noi costa molto da ferma (bollo ed assic), inoltre e cmq sarebbe pressochè inutilizzata e nel tempo svalutata (altro costo). ciao.:wink:
L'idea non e male ma loro vogliono che l'auto aziendale sia l'auto che si usa per lavorare e basta mi sono gia informato :wink: