No....i problemi che ho avuto fino ad adesso sono stati quelli che affliggono quasi tutte le 530d E60,ossia puleggia albero motore,collettore di scarico e un problema facilmente risolto,cioè quel del rumorino alla trasmissione,risolto da BMW in 2 ore di lavoro e con del semplicissimo frenafiletti.Ora è uscito quest'altra cosa....stasera ho pulito i contatti e ho fatto resettare la spia(cosa che non riuscivo a fare prima di pulire i contatti)adesso vediamo come và,sperando di aver risolto con ben poco...
Tec ma davvero dici che Taranto è brutta???? Comunque io sono di Taranto e Fast530d è di Bari....quindi occhio a come parlate.... Scherzo eh...:wink:
Per Cely: cmq hai ragione mi sà che mi devo iniziare ad abituare a sc....pare dietro!!!anche perchè avanti il cassetto del tunnel centrale dà proprio fastidio
...il 530 e' davvero bello ma ho sentito di vari e costosi guai, e mi sto guardando intorno, quasi comicnio a pensare al ritorno ai 4 anelli....uffa!
No preferisco l'assetto e l'handling della trazione Quattro, mi ci son trovato parecchio bene sui tornanti di montagna....la Volvo e' da Ikea...
cmq volevo allietarvi con una notizia:la spia è ricomparsa!!!lunedì la porterò in conce e farò sostituire il sensore di occupazione del sedile lato passegero....200€urozzi e passa tutto!!!!!!
E' già successo a qualcuno di sostituirlo?Cmq stò lavorando vicino Bergamo a chi posso affidare la mia bimba?
Allora x risolvere quest'altro problema dei sistemi di ritenzione devo spendere altri 200 euri... Sai avevo pensato di prendermi un 535d..mi hanno fatto un buon prezzo ma a questo punto ci stò seriamente ripensando...