ragazzi una domanda

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da andryx9, 16 Maggio 2008.

  1. andryx9

    andryx9 Aspirante Pilota

    12
    0
    24 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    bmw m5 e60
    ditemi aquistando una macchina usata da un concessionari bmw la finanziaria e direttamente bmw o loro si rivolgono ad esterni e seconda cosa e piu facile che la finanziaria bmw accetti un finanziamento rispetto alle finanziarie esterne aspetto vostre risposte grazie
     
  2. Cesco m3

    Cesco m3 Collaudatore

    275
    9
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    27
    m3 e 46 / 330cabrio IN VENDITA
    La finanziaria Captive della Bmw è Bmw Finacial Service spa (o Alphera). Ogni concessionario (anche non Bmw) è libero di utilizzare la finanziaria che vuole.

    Di solito i concessionari utilizzano le finanziarie Captive ( diciamo che sono le "finanziarie ufficiali" spesso di proprietà del marchio stesso) per le campagne promozionali e le finanziarie indipendenti (Es: Santander, Fiditalia, Findomestic, Agos etc..) per l'usato e per i modelli non in campagna.

    Per quanto riguarda la valutazione del credito ( elasticità di approvazione dei finanziamenti) la finanziaria captive è, di solito, leggermente più "esigente" rispetto alle finaziarie indipendenti.

    Poi è ovvio che le regole del Credito sono più o meno le stesse per tutti e se hai una situazione creditoria "complicata" farai sempre fatica a prescindere dalla finanziaria.
     

Condividi questa Pagina