STO PER COMPRARE UN M3 E 46 COSA MI DITE DI QUESTA? LA CERCO MANUALE E CON CERCHI DA 18.... http://cgi.ebay.it/_Auto__BMW-M3-3-...39:1|66:2|65:10|240:1309&_trksid=p3286.c0.m14
Che è da un pò che la vedo in vendita..ho visto qualche topic che ne parlava,ma non ricordo quale. Arriverà sicuramente qualcuno che magari è già andato a visionarla (che è cmq d'obbligo anche per te se sei interessato all'acquisto)...e ti saprà dire. Domanda: coma mai la cerchi con i 18"??...se ne trovano con i 19" allo stesso prezzo e credimi, rende mooooolto di più, anzi l'e46 ESIGE i 19" :wink:
Grazie.... La Risposta è Semplice...con I 18 è Piu' Sincera...... Appoggia Meglio Sia Su Strada Che Su Pista.... L Estetica Non Mi Interessa...
...Non credere, a me hanno fatto lo stesso prezzo per i 18 e i 19... ...Concordo nello scegliere i 18, va meglio, però opterei per un SMG
così poi va peggio! ps: marco complimenti per le motivazioni di sostanza che ti spingono all'acquisto!:wink: Pare bellina l'auto che dici...ma di sicuro dentro e fuori la hanno "preparata".... pulita, lucidata, ritoccata etc..
Ciao, sono andato a vedere quest'auto, quando cercavo l'M, sinceramente mi ha completamente deluso!! Vai a vederla e facci sapere!
Il prezzo è ottimo, ma sta macchina è li ferma da mesi...Non so forse le M nn si vendono dall'oggi al domani però...
Se non si vendono a prezzo di valutazione figuriamoci quelle di 5-6000 euro superiori al valore di mercato.
Non si aprivano le porte, durissime nello sblocco, sedili segnati, leva cambio molto mobile, frizione durissima, senza gomme, dischi freni ant..... da vedere!!!
grazie mille ....allora scartata.... se mi potete aiutare a trovarne una buona vi sono molto grato....
mi pare ci sia un amico di muccio (mi pare!) che ne abbia una sui 70k km, grigia, cerchi da 18, sui 21k euro, dicono tenuta da amatore.
bella domanda...prova a scrivere un pm a muccio, mi pare fosse proprio un suo amico che ce l aveva, se mi sono confuso, mi scuso, vuol dire che la memoria mi tradisce un po'..occhio, sapevo che era in vendita un mesetto fa abbondante, orra non so...