sarà che bado al sodo nelle mie esegenze, l'immagine montata è facile da realizzare, la sostanza è quella che solitamente viene poi a mancare. non vedo cosa possa giovare a me presentarmi su di un'auto piuttosto che un'altra. per certi versi la cosa può essere divertente, lo ammetto eh!
Quel video risale a "soli" 13 anni fà... Ed è la tipica risposta quando parli di Classe A. Quella era le versione w168 adesso c'è la w169 con vari restyling in mezzo. Vi chiedo di nuovo, avete mai provato una Classe A? Che non sia la prova di mezz'oretta davanti al concessionario.
QUESTA è di un mio caro amico... L'ho provata varie volte. Utile per mia madre per far la spesa, non gli si può chiedere altro a quel telaio. Poi ovvio, fa la sua figurina, soprattutto se messa giu così. :wink:
io l'ho provata e la guido di continuo (è di un amico) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> auto buona......senza dubbio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma comunque non posso pensare bene di un'auto di meno di 4 metri ma che pesa 1770kg (A180d) e che ha lo sterzo dalla risposta gommosissima
Certamente, non ho mica detto che è un'auto sportiva per divertirsi in montagna però si difende bene e riesce ad essere molto molto pratica sia da usare tutti i giorni che per qualche viaggetto, il tutto mantenendo una certa eleganza. Sullo sterzo devo concordare anche io purtroppo, è la cosa che odio di più di quella macchina, non sai mai quanto caspita stanno girando le ruote.
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> infatti IMHO la sua dote migliore è la praticità, la buona abitabilità in spazi ristretti (3.88m) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh da un Mercedes mi aspetto altro, per quello compro una Fiat Idea oppure una Multipla. In ogni caso non la comprerei mai al mondo... Vi basti pensare che per cambiare la frizione bisogna tirar giu tutto il motore.
Hai pienamente ragione, forse sono pare le mie... Parlando della classe A (o della B) devo dire che capisco il discorso di Williams, ma la Classe A non mi va proprio giù, e poi vorrei un'auto con un minimo di sportività (basta un minimo eh, il mio budget non mi permette molto più di un minimo). Se però trovassi un'offerta sul corrispettivo A3 Sportback TDi 170 CV S-Tronic SLine non credo esiterei...
il 140cv cmq non è mica male eh, valuta anche quello, sopratutto perchè di offerte ne troverai di più....al massimo rimappi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
S_Line è il massimo, ma anche normale sarebbe ok... Sul nuovo sarei orientato per una GTD in pronta consegna o roba così, oppure sulla fantomatica Leon FR TDi (non sono ancora riuscito a vederla dal vivo), mentre la gol fnormale da 140 cv viene solo 1000 € in meno della GTD, se devo mettere almeno i cerchi da 17" e r-line, e allora GTD a vita!
Riesumo il post perchè ho finalmente deciso di orientarmi su un usato fresco, dopo aver provato e valutato davvero molte auto. Dopo prova e preventivo di golf GTD ho valutato la Seat Leon FR TDi (6000 euro in meno e va pure meglio anche se come qualità materiali ed interni siamo lontani), così come altre vetture, ma non mi convincevano appieno. Invece, dopo tante incertezze penso che passerò anch'io ad un Serie1 diesel, meglio coupè ma anche E81 o E87 mi piacciono. A questo punto con la nuova in arrivo valuto solo usati freschi, per quanto scontato il nuovo è troppo. Oggi passando al nostro conce BMW (Due C. a Piacenza), mi è stata proposta una E81 118d pacchetto Msport del 2009 a 19.900€, 34.000km tenuta alla perfezione, con degli interni da urlo (inserti in carbonio, penso che il precedente li abbia fatti installare, non credo ci siano in listino). Veramente bella, avrei quasi fatto la pazzia, ma credo sia possibile tirare qualcosa di più considerando che già a gennaio sarà un'auto di due anni. E poi io cercavo, preferibilmente un E82 bianca, pacchetto Msport steptronic (sempre 118d o al max 120d). Però stato apparente della macchina e km sono proprio come li vorrei. E poi ancora due anni e mezzo di garanzia BMW ufficiale (era una 2+2). Sono davvero indeciso! Presentandomi senza permuta dite che la porto via a 19k? A parte che su serie 1 ci sono talmente tante offerte con l'uscita della nuova! P.s: non mi sono bevuto il cervello, ho sempre detto che non volevo una serie 1 per non avere la macchina già vecchia, ma risparmiando con un usato posso avere comunque una macchina soddisfacente che non si deprezza con la stessa rapidità, semplicmente perchè parte del deprezzamento l'ha già avuto!
Vero, ma prenderei volentieri anche 120d o 123d, basta che non costi uno sproposito (il limite è proprio il costo, ma ho visto che un ragazzo del forum ne ha trovata una ad un prezzo veramente interessante)!
salve se e' in cerca di una macchina non troppo grande che consumi relativamente poco,io sto vendendo la mia 120d m sport se le puo' interessare 5 porte cambio manuale!
Ehm...non è consentito - anche se in maniera velata - fare annunci di vendita relativi alla propria auto. Se vuoi puoi utilizzare l'utile sezione annunci del forum, o nel caso tu abbia già trovato un acquirente sentirti con lui in forma privata. Grazie :wink: