actarus va che scherzavo eh! era puro sarcasmo... non credo cmq che i miei post siano così presuntuosi, anzi, tant'è vero che ho consigliato tante altre auto... la prossima volta metto una faccina così magari si capisce meglio che scherzo... sorry
Vai di Bmw:wink:;la nuova A3 ancora non c'è,ma solo perchè in Audi tengono ancora in listino un'auto che,restyling vari e passaggio al common rail a parte,è uguale dal 2003.Tant'è che di nuove in giro(quelle coi fari a led)ce ne sono davvero poche.
Bè, ora come ora o trovo una bella occasione su un 118d o un 120d, se no vado di golf GTD, mentre per la Countryman, che pure è un'altra cosa, resto alla finestra.
La megane non ti soddisfa?! ps: vista oggi una RS, abbastanza vistosa per strada, ma anche molto bella
La Megane RS è bellissima, ma come macchina da tutti i giorni, a parte i consumi (che a 25000 km non saranno poca roba) mi sembra un po' troppo vistosa. La GT resta una buona opzione, ma renault non è BMW o VAG, per cui sono sempre un po' dubbioso.
Mercedes Classe A oppure B non ti ispirano? Sono molto eleganti come auto, ben rifinite e sulla B c'è anche la versione a metano.
si ma a parità di allestimento ci sono quasi 10mila euro di differenza eh (su renault gli sconti sono molto buoni)
intendevo la GT infatti... gli interni sono molto gradevoli e ben assemblati... io dico che è un'ottima auto, e tra le TA la più divertente....
L'ho guardata, ma non l'avevano da far provare, mi doveva chiamare il venditore ma poi non ho avuto più tempo... Ripasserò dal conce per provarla, chissa che scocchi il colpo di fulmine. Se dovessi prendere una vettura da track day a 30k nuova non avrei dubbi, l' RS deve essere una goduria, e da via macchine che costano il doppio grazie ad un ottimo telaio, forse il migliore delle TA.