...non ce la faccio più ad attendere la mia nuova auto.. ma quando arriva.... c'è un modo bypassando il conce per sapere a che punto sta? non mi passa piuuuuuuuuuuuu
eh l'ho data al conce il2 di agosto e la già venduta... l'ha voluta subito.... io giro con una 600....
Ti capisco, a me hanno detto che la consegnano la 39 settimana ergo la fine di settembre / primi di ottobre + il tempo di immatricolazione. inoltre io giro a piedi/bici o mezzi pubblici o con la macchina di mia moglie quando andiamo insieme..... quando è al lavoro è dura ma vale la pena. Cosa non si fa per una BMW
Ti capisco. Io ho dovuto aspettare solo una settimana e la notte quasi non dormivo!!!! Però quando arriva hai un godimento unico. Tieni botta!
Ma stai pensando/od hai già comprato un'auto nuova ?? P.S:body76 ti capisco perchè la X5 che avevamo ordinato e che ci avevano detto che arrivava a fine agosto,non è ancora arrivata e non sto dormendo da 3 notti !!!
Adesso divento curioso......A me basta solo che rispondi a questa domandina:E' 1 BMW ??rispondimi anche in pm se non vuoi che si venga a sapere ..